Barbara D’Urso, mazzata durissima appena arrivata: costretta a correre ai ripari

Non sembrano rosee le prospettive future per Barbara d’Urso, conduttrice di Canale 5. Gli ultimi dati lo confermano: futuro incerto

Barbara d'Urso
Colpo durissimo per Barbara d’Urso (Youtube)

Non è l’anno di Barbara d’Urso, conduttrice dai numeri folli di Canale 5 che, quest’anno, si è vista chiudere sia Live-Non è la d’Urso che Domenica Live, due dei suoi “figli” più preziosi. Come se non bastasse, le notizie delle ultime ore non fan ben sperare per la conduttrice eclettica, che sta per subire un’altra batosta.

Leggi anche >>> Palinsesto Canale 5, sta per arrivare un colpo di scena: rivoluzione totale

Barbara d’Urso: i numeri non vanno bene, nuovo colpo basso per lei

Barbara d'Urso
Nuovo colpo basso per la d’Urso (youtube)

Ad oggi, l’unico programma rimasto nelle mani di Barbara d’Urso è Pomeriggio 5, programma d’intrattenimento che affronta i temi più vari dal gossip alla cronaca. Quest’anno sono state introdotte molte novità in questo format, sia dal punto di vista contenutistico che stilistico, per dare una ventata d’aria fresca al programma, di certo non nuovo.

Ti può interessare anche >>> gf vipMiriana Trevisan ridicolizzata in diretta, attacco senza pietà: “Basta, piagnona!”

Brutta notizia, però, per la conduttrice: ieri 29 novembre, il programma del pomeriggio di Canale 5 ha ottenuto solo il 12% di share. Il punteggio bassissimo, considerando la media delle sue trasmissioni negli anni passati, fa dubitare del ritorno della d’Urso nell’anno nuovo:

Forti dubbi, quindi, del ritorno della conduttrice con il nuovo anno. Rimangono, però, le domande: sarà il programma a non funzionare, oppure lei? E soprattutto, cosa sostituirà il programma? Il pubblico ha molte domande, verso uno dei format che più ha intrattenuto l’Italia nel primo pomeriggio.

 

Impostazioni privacy