Palinsesto Canale 5, sta per arrivare un colpo di scena: rivoluzione totale

Aria di novità in casa Mediaset: dopo la pausa natalizia, in serbo cambiamenti sul palinsesto di Canale 5. Ascolti deludenti, scelte necessarie.

Barbara d'Urso
Aria di novità sul palinsesto Mediaset / Youtube

Il 2021, per Mediaset e soprattutto per Canale 5, è l’anno dei cambiamenti. Dopo la chiusura dei due programmi domenicali, Domenica Live e Live non è la d’Urso, sono in cantiere ulteriori novità sul palinsesto, che potrebbero creare non pochi scossoni e discussioni. Si sa, però, che questi sono i ritmi della tv: si deve seguire ciò che piace al pubblico e, se manca l’audience, i cambiamenti si rivelano necessari. E pare che Piersilvio Berlusconi questa lezione la conosca molto bene.

Leggi anche >>> Manila Nazzaro demolita completamente dopo la lite: “Lecchina, la più falsa di tutte”

Nuovo addio per Barbara d’Urso dopo Natale? L’indiscrezione

Barbara d'Urso
Nuovi sconvolgimenti in Mediaset (Youtube)

Dopo i suoi due programmi di punta della domenica, Domenica Live e Live non è la d’Urso, pare che la nota conduttrice debba subire un’ulteriore chiusura. Sono queste le voci che circolano in ambiente Mediaset: da dopo Natale, infatti, sembra che i palinsesti subiranno nuovi stravolgimenti, in modo da venire più incontro ai gusti del pubblico.

Leggi anche >>> Manuel Bortuzzo, nuovo momento imbarazzante con Lulù: da non credere, lo ha fatto un’altra volta

Secondo voci di corridoio, infatti, gli ascolti di Pomeriggio Cinque non sono entusiasmanti. Nonostante le novità nel look e nelle tematiche affrontate, introdotte all’inizio di quest’anno, gli ascolti non starebbero premiando il programma della d’Urso, che dovrebbe vivere un’ulteriore delusione.

Si vocifera un cambio di rotta, quindi, anche per il pomeriggio di Canale 5: nessun indizio, per ora, su chi o cosa prenderà il posto della nota conduttrice di Mediaset. Una cosa è certa: dopo l’ennesima chiusura, sicuramente la d’Urso e i suoi autori dovranno porsi qualche domanda sull’efficacia e la reale presa sul pubblico dei loro programmi.

Impostazioni privacy