Miriana Trevisan ridicolizzata in diretta, attacco senza pietà: “Basta, piagnona!”

Piovono critiche per la gieffina Miriana Trevisan dopo la discussione delle scorse puntate con Soleil Sorge: ecco cos’è successo.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan al GF Vip (screenshot)

Ancora critiche per Miriana Trevisan, concorrente del GF Vip, in seguito alla discussione delle scorse puntate con la gieffina Soleil Sorge.

Durante il daytime di venerdì scorso, infatti, Soleil aveva accusato Miriana di aver sporcato il suo arricciacapelli con della cheratina e la Trevisan si era difesa sostenendo di non aver nulla a che fare con l’incidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Soleil Sorge attaccata senza pietà, scontro pazzesco in corso: sta succedendo in questi minuti

L’incidente aveva destato particolare attenzione tra il pubblico, che si era da subito schierato dalle parti dell’una o dell’altra.

A dire la sua oggi è Sonia Bruganelli, che durante una diretta Instagram ha accusato Miriana di aver esagerato e di comportarsi da “piagnona”.

Sonia vs Miriana: “Smettila di piagnucolare”

Sonia Bruganelli GF Vip
Sonia Bruganelli al GF Vip (screenshot)

É quello che dico sempre ai miei figli: la roba peggiore è piagnucolare, è lamentarsi, si vede che al pubblico piace, che vi devo dire”, ha esordito Sonia Bruganelli.

“A me personalmente non piace, ma lo sapete, non è una novità, non è proprio il mio genere”, conclude.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sonia Bruganelli come non l’avete mai vista: lo sfogo in prima serata fa impazzire tutti

Il popolo del web si spacca in due: da una parte, c’è chi sostiene Sonia, definendo Miriana “una finta vittima”, dall’altra c’è chi critica Soleil definendola “esagerata e fuori luogo”.

“È più facile essere dalla parte di Miriana che dalla parte di Soleil, perché per essere dalla sua parte devi avere una forte personalità e non è una cosa da tutti”, sostiene Sonia.

Una faida, dunque, che sembra non voler terminare. Non ci resta che attendere l’intervento delle dirette interessate durante la prossima puntata del GF Vip.

Impostazioni privacy