Paolo Del Debbio, la brutta notizia è appena arrivata: comunicato che stupisce tutti

Super novità per Mario Giordano e Paolo del Debbio, scelta inaspettata che sconvolge il pubblico, scatenando ipotesi e commenti sul web.

Paolo del Debbio
Dritto e Rovescio ha grosse novità
(youtube)

Due dei programmi più irriverenti di Rete 4, Fuori dal Coro e Dritto e Rovescio, sono al centro del ciclone per delle novità inaspettate che li coinvolgono personalmente. Se sia scelta della redazione o necessità dei conduttori ancora non si sa ma è certo che nel pubblico, queste innovazioni, hanno scatenato non pochi dubbi e reazioni. Vediamo più nel dettaglio.

Leggi anche >>> Lulù Selassie, una mazzata proprio poco prima della puntata: “Va fatta fuori”

Dritto e Rovescio e Fuori dal Coro: una pausa (troppo) lunga

Mario Giordano
Mario Giordano conduce Sette e Mezzo (youtube)

Grosse novità nel palinsesto di Rete 4: Fuori dal Coro e Dritto e Rovescio vanno in vacanza. Sicuramente più di una semplice pausa natalizia, il periodo di stop per i due programmi irriverenti della sera di Rete 4 è di cinquanta giorni: oltre un mese e mezzo senza dirette, quindi, per Giordano e Del Debbio.

Ti può interessare anche >>> Polemica su Rai, va in onda il servizio e scoppia il caos: “E’ stato vergognoso”

Cinquanta giorni è un tempo televisivamente infinito, considerando che la pausa natalizia, solitamente, coinvolge dieci o quindici giorni. I due programmi, con questa scelta, si perderanno tanti dei temi di attualità che fino ad oggi hanno seguito ed affrontato: la vicenda del super greenpass, l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica e, più in generale, lo sviluppo della pandemia. La concorrenza, inoltre, con Carta Bianca e Di Martedì si prenderebbe solo tre settimane di pausa, garantendo una copertura ben maggiore di quella dei due programmi di Rete 4.

Immediate le reazioni da parte del pubblico affezionato, che non capisce e non si giustifica in alcun modo questa lunghissima pausa invernale. Non mancano, quindi, le ipotesi che giustificherebbero questa scelta: i fan non ci vanno sicuramente leggeri.

 

Impostazioni privacy