Lulù Selassie, una mazzata proprio poco prima della puntata: “Va fatta fuori”

Lulù Selassiè è ancora al centro dei social network per la sua partecipazione al reality. Non solo critiche, però, questa volta

Lulù Selassie
Lulù Selassiè: “va fatta fuori” (Youtube)

Lulù Selassiè e una delle concorrenti del GF VIP 2021 di cui si è visto, detto e scritto di più. Sia per la sua storia personale che per le vicende con il gieffino Manuel Bortuzzo, con cui ha condiviso sia una profonda amicizia che momenti di litigi e discussioni, è sicuramente un personaggio importante all’interno della casa. Nell’ultima settimana, però, sono uscite delle dinamiche particolari che la riguardano personalmente, con commenti e affermazioni sicuramente importanti e taglienti.

Leggi anche >>> Manuel Bortuzzo, nuovo momento imbarazzante con Lulù: da non credere, lo ha fatto un’altra volta

Lulù Selassiè: un complotto alle sue spalle

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo si lascia andare a commenti su Lulù (Youtube)

Non è sfuggito al pubblico un atteggiamento comune, da parte degli inquilini della casa e della produzione, nel cercare di mostrare della concorrente Lulù solo aspetti negativi e contraddittori, sottolineandone solo i difetti caratteriali e le incertezze quotidiane. Manuel Bortuzzo per primo ha sottolineato la liberazione che proverebbe, se Lulù uscisse: quando Soleil, scherzando, gli ha detto “Se esce Lulù potresti rimanere vedovo”, il concorrente non si è trattenuto dal rispondere “Magari!”

Leggi anche >>> GF Vip, scontro in diretta: “Mi ha puntato il coltello”

Sempre Manuel, poi, è al centro di una serie di commenti centrati su Lulù e sul suo presunto comportamento scorretto. Mentre Katia Ricciarelli mostrava al gruppo la Turandot, che avrebbero poi dovuto riproporre proprio loro in diretta televisiva, la Selassiè si è abbandonata a un sonno profondo. Immediati i commenti di Manuel che, in privato con un altro concorrente, ha parlato di rispetto nei confronti di Katia Ricciarelli. Il pubblico, questa volta, ha però notato che la Selassiè non era l’unica ad aver sonno, ipotizzando un vero e proprio complotto nei suoi confronti:

 

Impostazioni privacy