Sonia Bruganelli, arrivano pessime notizie: costretta a cambiare i piani

Brutte notizie per Sonia Bruganelli che a causa del Grande Fratello Vip dovrà cambiare tutti i suoi piani nei prossimi mesi.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli al GF (screenshot)

Grandi cambiamenti sono in arrivo per la Mediaset in vista del periodo compreso tra gennaio e marzo del 2022. In queste ore il sito Publitalia ha infatti reso noto il palinsesto televisivo dei prossimi mesi: non mancano i colpi di scena.

Protagonista di questa parte di stagione sarà ancora Maria De Filippi che torna il sabato sera con i suoi programmi ormai divenuti storici. Previsto grande spazio anche per le fiction italiane che tornano a farla da padrone nel palinsesto televisivo. Nella nuova stagione televisiva ci sarà inoltre il ritorno di alcuni programmi che in passato hanno conquistato il pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sophie Codegoni, sfogo notturno al GF Vip: bordate senza pietà contro Manila

La più grande novità riguarda senza dubbio il Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe che saranno impegnati con questa edizione fino al mese di marzo. Da gennaio in poi arriverà però un cambiamento importante: il venerdì il noto reality non andrà più in onda. Una notizia che nessuno si aspettava e che costringerà i protagonisti a grandi cambiamenti

Mediaset, tutte le novità dei prossimi mesi: grandi stravolgimenti per Sonia Bruganelli ed il GF Vip

La sede Mediaset (GettyImages)

Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, dal mese di gennaio a quello di marzo resta confermata la puntata del lunedì mentre l’appuntamento del venerdì verrà anticipato al giovedì. Al posto del reality andranno in onda una nuova serie di fiction italiane: Più forti del destino, Fosca e Viola come il Mare.

Confermatissima la presenza della conduttrice Maria De Filippi che tornerà in onda il sabato sera con due programmi storici. Spazio prima per C’è Posta per Te dal mese di gennaio, poi per la fase finale della nuova edizione del talent Amici, il cui via è previsto tra fine marzo ed inizio aprile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, durissima contro la brutta uscita di Soleil: “Questa non la dovevi dire”

Nella nuova parte di stagione televisiva ci sarà inoltre il ritorno di alcuni appuntamenti molto importanti. Spazio ancora per il preserale di Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro, che nel corso degli anni ha visto crescere la sua fetta di pubblico.

In prima serata ci sarà anche la conferma dello show Felicissima Sera di Pio Amedeo, il grande ritorno dello Show dei Recordi di Gerry Scotti e lo spazio dedicato al grande cinema. Un calendario ricco di eventi e di grandi emozioni per il pubblico i cui gusti la Mediaset spera di aver indovinato ancora una volta.

 

Impostazioni privacy