Adriana Volpe, durissima contro la brutta uscita di Soleil: “Questa non la dovevi dire”

Durante una diretta sul suo profilo Instagram nelle scorse ore, Adriana Volpe ha commentato un’uscita di Soleil Sorge definendola “brutta e fuori luogo”. Scopriamo cos’è successo.

Adriana Volpe GF Vip
Adriana Volpe durante una diretta del GF Vip (screenshot)

Adriana Volpe, opinionista del GF Vip, ha criticato aspramente un’uscita di Soleil Sorge durante una diretta Instagram sul suo profilo.

Le parole di Soleil, pronunciate contro Miriana durante il daytime di ieri in un momento di forte nervosismo, sono state definite “brutte e fuori luogo” dalla Volpe.

Infatti, durante una discussione Soleil ha accusato Miriana, intimandole di calmarsi e addossando la colpa della sua agitazione alla “menopausa precoce”.

La showgirl 59enne, Miriana Trevisan, si era da poco aperta riguardo il recente dramma che aveva vissuto poco prima di entrare nella casa del GF Vip: un delicato intervento chirurgico in seguito ad un tumore all’utero.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, scontro in diretta: “Mi ha puntato il coltello”

Adriana Volpe contro Soleil: “Non dovevi dirlo”

Soleil e Miriana
La lite di Soleil e Miriana durante il daytime di ieri (screenshot)

Soleil ha toccato un tema molto delicato, quello della menopausa. Soleil ha seguito la linea della vita di Miriana e sa che è una donna alla quale è stato tolto anche l’utero, quindi la menopausa è data da un intervento molto delicato e quindi quell’uscita poteva anche evitarsela”, queste le dure parole che l’opinionista ha rivolto alla gieffina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alfonso Signorini s’impunta, scontro con gli autori: “Non la voglio nella casa”

I commenti del pubblico di Instagram e Twitter non sono di certo mancati, schierandosi dalla parte di Miriana e attaccando duramente Soleil.

”Soleil mi piaci, ma questa potevi evitarla”, “Soleil insopportabile”, “Ha toccato il fondo”, queste sono solo alcune delle parole che possiamo leggere in risposta alla diretta di Adriana.

Non ci resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip per scoprire quale sarà l’evoluzione della vicenda.

Impostazioni privacy