Maria De Filippi è incredula: richiesta a gran voce, bisogna correre ai ripari

Dal mondo dei social spunta una inaspettata richiesta per la conduttrice Maria De Filippi: si attendono novità importanti. 

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Twitter)

Maria De Filippi continua a collezionare numeri molto importanti anche in questa nuova stagione televisiva. Questo grazie anche ad alcuni suoi storici programmi e tra questi anche il talent show Amici21.

Nella scuola più famosa della televisione italiana, allievi di canto e di ballo si sfidano e si mettono in gioco per costruire una carriera. Inoltre, si mettono in mostra agli occhi del pubblico sempre più nutrito che ama seguire sia il daytime di tutti i giorni, in programma dal lunedì al venerdì, sia la puntata speciale della domenica pomeriggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Fiera dell’ignoranza”: pioggia di accuse per Anna Tatangelo, polemica feroce

Unico giorno in cui non ci sono collegami diretti con la classe di Amici è il sabato a differenza della programmazione degli anni scorsi che prevedeva lo speciale proprio in questo giorno della settimana. Un giorno di assenza che non piace al pubblico che ha quindi deciso di rivolgersi direttamente a Maria.

Maria De Filippi, la spiazzante richiesta del pubblico di Amici

La classe di Amici21 (screenshot Witty)

Il pubblico, dopo le recenti novità, non sembra più apprezzare come prima il sabato pomeriggio vista soprattutto l’assenza di Amici. Per questo motivo da Twitter si è levato un coro unanime: tutti vogliono aggiungere un nuovo collegamento con la casetta del talent.

Sui social è una vera e propria pioggia di richieste: Ma come si fa oggi senza daytime ne niente? Il sabato è troppo triste, “Maria però un daytime anche al sabato ce lo meritavamo”, Una giornata senza daytime o puntata è come vivere senza ossigeno, “E comunque 10 minuti di daytime il sabato ce li meriteremmo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sonia Bruganelli, arrivano pessime notizie: costretta a cambiare i piani

Una richiesta speciale quella del pubblico che potrebbe anche essere accontentato dallo storico volto della Mediaset. Dopotutto l’appuntamento settimanale con il daytime di Amici supera agevolmente il 10% di share tutti i giorni. Così come l’appuntamento speciale della domenica resta stabilmente uno dei cavalli di battaglia della settimana di Canale5.

Impostazioni privacy