“Fiera dell’ignoranza”: pioggia di accuse per Anna Tatangelo, polemica feroce

Social indignati ed utenti in rivolta a causa dell’ultima decisione della conduttrice Anna Tatangelo: le accuse sono pesantissime.

Anna Tatangelo
La conduttrice Anna Tatangelo (screenshot Mediaset)

In questo sabato pomeriggio, Canale 5 ha dedicato il consueto spazio ad Anna Tatangelo ed il suo format Scene da un Matrimonio. La cantante nelle vesti di conduttrice ha deciso di mandare il onda il matrimonio di Pasquale e Teresa.

La storia di un amore sofferto con i due sposi che, prima di poter fare il grande passo, hanno vissuto momenti molto difficili. Entrambi hanno perso il padre ed inoltre si sono ritrovati a dover superare anche le rigide regole imposte dalla famiglia napoletana di Teresa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sonia Bruganelli, arrivano pessime notizie: costretta a cambiare i piani

Il racconto degli sposi e le frasi dei parenti dei due protagonisti hanno scatenato la reazione degli utenti Twitter. I telespettatori hanno etichettato come sbagliata la scelta della Tatangelo di portare in televisione una famiglia così all’antica.

Scene da un Matrimonio, il web contro Anna Tatangelo: le accuse

Anna Tatangelo in Scene da un Matrimonio (screenshot Twitter)

Ad aver attirato maggiormente le attenzioni dei telespettatori sono state le parole del fratello della sposa che ha chiesto al fidanzato di Teresa di non baciarla mai davanti a lui. I due ragazzi hanno anche raccontato di non aver mai fatto una vacanza da soli a causa della famiglia di Teresa che non voleva lei dormisse con Pasquale da non sposati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, durissima contro la brutta uscita di Soleil: “Questa non la dovevi dire”

Una scelta di vita per molti arcaica e che secondo alcuni utenti non può piacere al pubblico: Un po’ la fiera del provincialismo, dell’ignoranza che ahimè ancora caratterizza molti, mentalità ferme agli anni 50, non comprendo davvero come possa avere appeal sul pubblico”.

Ed ancora: “Ma a 35 anni mi sposo in Comune in zona rossa sennò mamma non mi fa dormire col mio uomo? Ma ce la facciamo a farcela? Ma cosa c***o stiamo guardando”, “Ho messo un secondo Scene da un Matrimonio per distrarmi e mi sono resa conto che sto guardando qualcosa di antico, cioè dai manco nel 1944 tutto ciò. Una scelta quindi quella della Tatangelo da rivedere e che rischia adesso di avere delle pesanti conseguenze dal punto di vista degli ascolti.

Impostazioni privacy