Marco D’Amore svela un particolare inedito su Gomorra: “È scoppiata una rivolta”

Il noto attore Marco D’Amore ha rivelato un retroscena direttamente dal set della serie tv Gomorra: una situazione surreale.

Marco D'Amore
Marco D’Amore nei panni dell’Immortale (screenshot Twitter)

Nel corso degli anni, la serie tv Gomorra ha raggiunto un grande successo di pubblico anche a livello internazionale. Poche settimane fa ha preso il via la quinta ed ultima stagione: un modo per chiudere al meglio il cerchio.

I primi quattro episodi mandati in onda hanno conquistato i telespettatori e cresce di giorno in giorno l’attesa per il finale che si prepara ad essere ricco di colpi di scena. Intanto però dal set arriva una clamorosa rivelazione da parte dell’attore Marco D’Amore, interprete di Ciro Di Marzio detto L’Immortale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sonia Bruganelli, arrivano pessime notizie: costretta a cambiare i piani

Nel corso di un’intervista ai microfoni del programma TvTalk di Rai3, l’attore ha raccontato di una decisione della HBO che ha fatto infuriare e non poco tutti i telespettatori inglesi. Una scelta che, vista la protesta, si è rivelata essere del tutto sbagliata.

Gomorra, il retroscena di Marco D’Amore: telespettatori sul piede di guerra

L’attore Marco D’Amore (GettyImages)

L’intervista rilasciata da Marco D’Amore si è rivelata essere ricca di dettagli inaspettati per gli amanti della nota serie tv. L’attore ha raccontato delle scelte editoriali dei produttori che si sono basati molto sul suo rapporto con l’attore Salvatore Esposito, che nella serie interpreta Genny Savastano.

Il volto dell’Immortale ha anche rivelato un dettaglio sconosciuto a molti e che vede coinvolto il pubblico inglese: Gli spettatori di HBO volevano Gomorra in napoletano con i sottotitoli. Quando hanno trovato una stagione solo in inglese è scoppiata una rivolta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Fiera dell’ignoranza”: pioggia di accuse per Anna Tatangelo, polemica feroce

Un retroscena inedito che descrive perfettamente il ruolo del linguaggio napoletano a tratti particolarmente duro e particolarmente forte. Questa risulta essere quindi una delle componenti che rende questa serie un vero e proprio successo per il pubblico anche in campo internazionale.

Intanto l’intervista di TvTalk all’attore Marco D’Amore si è rivelata essere vincente visto il grande entusiasmo che si è scatenato sui social. Sentimento che si rivelerà fondamentale in vista del gran finale in programma tra ormai pochissime settimane.

Impostazioni privacy