GF Vip, scontro in diretta: “Mi ha puntato il coltello”

Clima teso all’interno della casa del GF Vip prima della puntata di stasera: scoppia lo scontro in diretta tra due gieffine. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa è successo.

Gf Vip
Puntata del Grande Fratello Vip (screenshot)

Scontro in diretta durante il daytime del Grande Fratello Vip tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan, protagoniste di un’ennesima lite all’interno le mura della casa.

Dopo aver trovato della cheratina vicino al ferro per i capelli, la gieffina Soleil ha preso un coltello, chiedendo a Miriana di rimuoverla, convinta che fosse la responsabile dell’accaduto.

Miriana non ha gradito, però, i toni utilizzati da Soleil, sostenendo che stesse urlando il suo nome e che l’avesse disturbata mentre riposava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriana Trevisan, esplode la rissa tra donne: ”Bugiarda patologica!”

Soleil e Miriana: si accende la lite

Soleil e Miriana
La lite di Soleil e Miriana durante il daytime di oggi (screenshot)

Dopo aver trovato la cheratina vicino all’arricciacapelli, Soleil ha chiamato Miriana a gran voce chiedendole di rimuoverla e porgendole il coltello.

”Mi ha puntato contro il coltello”, ha sbottato la Trevisan, sfogandosi con le compagne.

Dopo essersi allontanata, la showgirl è ritornata nell’area beauty dove si trovava Soleil: “Non mi urlare mai più in quel modo, è chiaro? Tu sei falsa, prepotente e cattiva”, ha continuato.

Immediata la reazione di Soleil, che le ha ripetuto svariate volte di non rivolgerle più la parola: “Capisco la menopausa, però datti una calmata zia. Non sopporto più questo vittimismo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianmaria Antinolfi smaschera il GF Vip, strana richiesta in confessionale: tensione con gli autori

Il popolo di Twitter sembrerebbe essersi schierato nei confronti di Soleil, sostenendo che Miriana sia “esagerata”  e che abbia trovato “il pretesto per litigare” e lanciando l’hashtag “#Coltellogate”.
Non ci resta che aspettare la puntata di stasera per gli ulteriori sviluppi della vicenda.

Impostazioni privacy