Miriana Trevisan, esplode la rissa tra donne: “Bugiarda patologica!”

Miriana Trevisan, concorrente dell’edizione di quest’anno del GF VIP, è al centro di una furiosa lite tra donne: accusata di tradimento.

Dopo la puntata di lunedì, al GF VIP è scoppiata la lite tra donne.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan al centro della bufera: “bugiarda” (youtube)

Si sa: quando in una casa ci sono tante donne, l’incomprensione è dietro l’angolo. Caratteri caldi, teste dure e personalità forti sono i tre ingredienti base della ricetta del GF di quest’anno e, ad oggi, non mancano gli episodi che mettono in risalto le donne della casa. Al centro della bufera, questa settimana, c’è Miriana Trevisan, concorrente accusata di essere una bugiarda patologica da altre donne della casa che, fino all’altro ieri, vedevano nella coinquilina un’amica e una confidente.

Leggi anche >>> Gianmaria Antinolfi smaschera il GF VIP, strana richiesta in confessionale: tensione con gli autori

Miriana Trevisan accusata da Katia e Soleil: “Tradritrice!”

Miriana Trevisan accusata
Miriana accusata al GF VIP: “traditrice” (youtube)

Causa del litigio scoppiato all’interno della casa, all’indomani della puntata della settimana, è il momento della nomination. Storicamente momento più teso di tutto il programma e da sempre causa di incomprensioni, litigi e amicizie finite, questa volta le protagoniste sono Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.

Pare, infatti, che la prima abbia votato in nomination la famosa cantante italiana, nonostante da sempre siano amiche e sostenitrici una dell’altra. Forti le parole che sono volate tra le due, in cui la Ricciarelli ha accusato la Trevisan di essere una traditrice della loro amicizia. La seconda si è difesa ammettendo di averla nominata solo per esclusione: “Non sapevo chi scegliere, ho nominato te perché sei la più forte, non saresti mai uscita”.

Ti può interessare anche >>> GF VIP | Lo scandalo è servito: esclusione immediata

Si unisce al coro anche Soleil Sorge che rincara la dose, descrivendo Miriana come una bugiarda patologica. Non tutti, però, la pensano come le due donne della casa: che abbiano esagerato? Alla fine, si tratta solo di una nomination. Sappiamo, però, che all’interno della casa del GF tutte le emozioni vengono amplificate. Restano da vedere i prossimi sviluppi di questo intricato rapporto.

Impostazioni privacy