Gianmaria Antinolfi smaschera il GF Vip, strana richiesta in confessionale: tensione con gli autori

Ennesimo episodio clamoroso nella casa del Grande Fratello Vip con Gianmaria Antinolfi che svela una domanda del confessionale.

Gianmaria Antinolfi
Il racconto di Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

Protagonista assoluto di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente anche Gianmaria Antinolfi. Il noto imprenditore napoletano ha sempre animato il gossip grazie soprattutto alle sue famose frequentazioni.

Tra queste anche Soleil Sorge che attualmente è una concorrente del noto format: una convivenza tra l’influencer e l’imprenditore fatta di alti e bassi, Più volte i due si sono difesi e consolati ma allo stesso tempo si sono lasciati andare ad accuse al veleno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesca Cipriani, il dramma dal passato torna a fare paura: “Mi ha mandato in ospedale”

Al momento la storia tra i due non sembra procedere nel migliore dei modi e soprattutto Soleil ha parlato del privato di Antinolfi toccando anche dei tasti sensibili. Gianmaria sembrerebbe essere intenzionato a non tornare sull’argomento: una situazione che non piace al GF Vip che sta provando a cambiare le carte in tavola.

Gianmaria Antinolfi, il tranello del GF Vip indigna i social

La reazione di Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

Nel pomeriggio di oggi proprio Gianmaria ha rivelato un dettaglio inaspettato in occasione di un confronto con Davide Silvestri. L’imprenditore napoletano ha rivelato al compagno di avventura di una richiesta del confessionale ovvero l’ennesimo suo parere sulla storia con Soleil.

Dal canto suo Gianmaria ha confidato di non avere più alcuna intenzione di rispondere a domande di questo tipo. Inoltre ha sottolineato di non volere più nemmeno parlare della Sorge ed evitare nuovi scontri. Una scelta che Silvestri ha apprezzato ed anche gli utenti dei social si sono trovati d’accordo con lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF VIP | Lo scandalo è servito: esclusione immediata, ha infranto il regolamento

In particolare c’è chi ha sottolineato come si tratti dell’ennesima strategia del confessionale del noto reality. Su Twitter spiccano messaggi come: Bravo Gianmaria ribellati al Grande Fratello Vip in assoluto più falso della storia e incentrato solo su due concorrenti con tutto preparato e scritto a tavolino. Eh, guarda un po’, come aveva detto Aldo puoi non rispondere in confessionale, non sei il servo del GF“.

La rivelazione di Gianmaria è servita quindi solo ad alimentare l’idea del pubblico in merito a questa nuova edizione del reality. Sin dall’inizio si sta infatti parlando di eccessive ingerenze dall’esterno: da Fabrizio Corona, alle immunità delle opinioniste fino ai suggerimenti da parte di alcune voci dall’esterno della casa.

Impostazioni privacy