“Li state abbattendo tutti”: dramma ad Amici21, il web è in rivolta

Nuovo dramma nella casetta di Amici21 che vede coinvolta una delle allieve più amate del programma: clima sempre più teso.

Amici21
La classe di Amici21 (screenshot Witty)

Appuntamento con un nuovo daytime di Amici questo pomeriggio ricco di immagini inedite. In particolare gli autori hanno scelto di mandare in onda il confronto tra la ballerina Carola e la sua insegnante Alessandra Celentano.

Le due si sono incontrate dopo il 3 con cui il giudice Marcello Sacchetta ha valutato la prova di Carola in occasione di un ‘compito in classe’. Un voto che ha fatto crollare le certezze della ballerina e scatenato anche l’insegnante di ballo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria De Filippi ne ha inventata un’altra, evento inedito in arrivo: succederà domenica

Nel corso del confronto infatti la Celentano ha confidato alla sua allieva di non essere molto soddisfatta del suo percorso. Parole che hanno fatto stare ulteriormente male la ballerina, esplosa poi in un pianto liberatorio che ha scatenato anche il popolo dei social.

Amici21, il web contro gli insegnanti della scuola: piovono accuse

Il confronto tra Alessandra Celentano e Carola (screenshot Witty)

I telespettatori hanno seguito con attenzione gli sviluppi del confronto tra Carola e la Celentano ed alcuni hanno espresso un pensiero poco favorevole. Per molti quello dell’insegnante è un atteggiamento sbagliato in relazione al ruolo che occupa nella scuola. L’accusa è chiara: Quest’anno siete pessimi, li state abbattendo tutti. Questo è il modo di insegnare loro? Questo è il modo di farli crescere e migliorare? Distruggendoli? Complimenti”. Ed ancora: “Questa settimana sospensione maglie, sfide, pianti”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Davide Silvestri fa piangere tutti: momento da brividi al GF Vip (VIDEO)

Un pensiero quindi non solo riferito all’argomento Carola ma anche ai numerosi confronti di questi giorni tra allievi ed insegnanti. Pochi giorni fa la punizione di Raimondo Todaro che ha deciso di sospendere la maglia a Mattia dopo uno sfogo durissimo. Poi le lacrime di Simone dopo l’1 datogli dal suo professore Rudy Zerbi che non ha apprezzato il suo gesto.

Giorni quindi molto difficili in casetta per tutti gli allievi ormai alle prese con ramanzine e commenti poco carini da parte degli insegnati che stanno minando tutte le loro certezze. Il pubblico chiede un decisivo cambio di rotta per evitare di far vivere ai ragazzi una situazione fin troppo pesante che potrebbe segnare anche il loro percorso.

Impostazioni privacy