Maria De Filippi ne ha inventata un’altra, evento inedito in arrivo: succederà domenica

Domenica pomeriggio andrà in scena una sfida molto particolare negli studi di Amici 21.
Per la prima volta, infatti, non saranno gli allievi di Maria De Filippi a sfidarsi ma due insegnanti della scuola: ecco i dettagli.

Amici 21
Lo studio di Amici 21 (screenshot Witty TV)

Durante il daytime di oggi Maria De Filippi si è collegata con due insegnanti della scuola di Amici, alle quali ha recapitato una busta rossa di sfida: si tratta di Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano.

“Siete abituate ad assegnare compiti agli allievi e a mandarli in sfida quindi, sicuramente, non sarà un problema per voi accettare questa sfida che vi vedrà contrapposte (…)”, queste alcune delle parole contenute all’interno della busta rossa.

Tra le due coach non sono di certo mancate tensioni e scontri viste le due posizioni spesso opposte riguardo alcuni allievi della scuola di Amici.

In particolare, la scorsa edizione di Amici le ha viste porsi su fronti molto diversi nei riguardi delle ballerine Rosa di Grazia e Martina Miliddi, ex allieve della Cuccarini non particolarmente apprezzate dalla Celentano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria De Filippi accusa il duro colpo: questa volta il tradimento fa male

Celentano vs Cuccarini: la sfida

Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini
Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini durante il daytime di oggi (screenshot Witty TV)

La sfida proposta alle due insegnanti è questa: dovranno cimentarsi in una coreografia di latino-americano ideata da Raimondo Todaro.

Proprio come due ballerine della scuola, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini hanno potuto osservare e studiare la dimostrazione della coreografia realizzata sullo schermo. Subito dopo, Todaro si è messo a disposizione delle colleghe per provare insieme la performance.

Giudice d’eccezione della competizione sarà Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici e moglie di Raimondo Todaro.

Le due hanno accettato con piacere di partecipare alla sfida: chi vincerà?

Impostazioni privacy