Davide Silvestri fa piangere tutti: momento da brividi al GF Vip (VIDEO)

Lacrime e commozione per l’attore e modello Davide Silvestri tra le mura della casa del “Grande Fratello Vip”.

Davide Silvestri
Davide Silvestri (fonte mediasetplay)

Come di consueto, nella casa del “Grande Fratello” le emozioni non mancano mai: anche in questa edizione abbiamo testimoniato urla, pianti, abbracci e momenti di grande intimità tra i concorrenti del reality più seguito d’Italia. Il successo della trasmissione è legato al senso di familiarità che gli spettatori sviluppano con i protagonisti del GF, dato che possono seguirne ogni mossa durante tutto l’arco della giornata.

Il cast di quest’anno raccoglie molti talenti del piccolo schermo: atleti come Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, la soprano di fama internazionale Katia Ricciarelli, influencers e una varietà di attori e soubrettes, ma tra tutti spicca particolarmente una giovane rivelazione. Si tratta di Davide Silvestri, famoso per aver recitato nella soap di Canale 5 “Vivere” e per aver affrontato il reality “L’Isola dei Famosi“, piazzandosi in semifinale.

LEGGI ANCHE>>Manuel Bortuzzo, nuovo momento imbarazzante con Lulù: da non credere, lo ha fatto un’altra volta

Davide è molto seguito e apprezzato dal grande pubblico per la sua personalità schietta, semplice e onesta, ed è riuscito ad integrarsi immediatamente con gli altri concorrenti, coltivando un particolare legame di amicizia con Alex e Soleil. Ieri, però, ha provocato momenti di lacrime e commozione tra gli inquilini del GF, e le reazioni sono state clamorose. Vediamo perchè.

Katia Ricciarelli su Davide Silvestri: “E’ troppo triste… mi viene da piangere”

Concorrenti GF Vip
Le reazioni dei concorrenti del GF Vip (fonte mediasetplay)

Nelle ultime ore abbiamo visto Davide Silvestri in una nuova veste, un’immagine inedita che ha smosso i sentimenti di pubblico e dei compagni gieffini. Munito di una scopa, una bandana e una giacca, l’attore ha inscenato una pièce teatrale a beneficio dei vipponi, riunitisi in massa attorno a lui. Sul sottofondo di una melodia malinconica, Davide ha mimato la scena di un addio strappalacrime con la donna amata, interpretando entrambi i ruoli con consumate velleità interpretative.

L’esibizione è stata breve ma intensa, e ha provocato in particolare le reazioni di una commossa Katia Ricciarelli, da sempre sensibile all’arte: “No… è troppo bello… E’ troppo triste… Mi viene da piangere!“. Lo stupore e la partecipazione emotiva hanno valicato i confini della casa del “Grande Fratello“, arrivando a toccare i cuori di tutti gli spettatori, alcuni dei quali hanno commentato così, citando lo scrittore e saggista Marcel Proust: “La vera arte non ha bisogno di proclami e si compie in silenzio“.

Ed ecco il VIDEO della toccante interpretazione di Davide.

Quali altre sorprese ed emozioni ci riserva il vippone Davide?

LEGGI ANCHE>>Manila Nazzaro demolita completamente dopo la lite: “Lecchina, la più falsa di tutte”

Impostazioni privacy