Festival di Sanremo, che bomba: addio ad Amadeus e ritorno pazzesco all’Ariston

Aria di novità dietro le quinte di Sanremo: pare che Amadeus debba salutare il palco e lasciare il posto a un ritorno incredibile. 

Amadeus
Stop ad Amadeus alla conduzione di Sanremo (Youtube)

Con quello dell’anno prossimo, i Festival condotti da Amadeus saranno ben tre di fila. Un successo dietro l’altro, considerando la qualità delle canzoni da lui scelte e dal successo che tante di esse hanno avuto a sipario chiuso. Non solo: è proprio con lui che vinsero i Maneskin, nel 2019, prima di spiccare il volo verso il successo praticamente planetario. La sua era, però, sembra che stia per terminare, per lasciare spazio a un grande ritorno.

Leggi anche >>> “Tutto può succedere”: Amadeus infiamma il pubblico, grandi sorprese al Festival di Sanremo

Un grande ritorno a Sanremo: una donna dalle mille capacità

Antonella Clerici
Antonella Clerici vicina a Sanremo 2023 (youtube)

Già conduttrice di Sanremo nel 2010, quando ad alzare il primo premio fu il cantante sardo Valerio Scanu, pare che Antonella Clerici sia vicina alla conduzione del prossimo festival, cioè quello del 2023. Per l’anno prossimo, infatti, è già tutto certo: ci sarà nuovamente Amadeus.

Ti può interessare anche >>> Simona Ventura, bruttissima notizia: mazzata dura da digerire per lei

Quinta donna a calcare il palco dell’Ariston, per la conduttrice sarebbe l’ennesima prova del suo talento e immensa bravura, oltre che esperienza. Lo confermano il grande numero di programmi televisivi di successo da lei presentati e l’affetto che le rivolge, da sempre, il pubblico italiano. Anche il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, conferma queste idee:

E di tutto ciò chissà che ne pensa Amadeus, che dopo tre edizioni dovrebbe lasciare il palco più desiderato d’Italia. Sicuramente tra i due scorre stima e amicizia e non è detto che non trovino il modo di esserci entrambi, su quel palco, magari con un’ospitata speciale.

Impostazioni privacy