“Tutto può succedere”: Amadeus infiamma il pubblico, grandi sorprese al Festival di Sanremo

Si avvicina il via della nuova edizione della kermesse musicale de Il Festival di Sanremo: Amadeus pronto a stupire i telespettatori. 

Amadeus
La rivelazione di Amadeus (GettyImages)

Tra pochi mesi tornerà in onda il Festival di Sanremo, storico evento dedicato alla musica italiana. Un appuntamento speciale che vedrà al timone ancora Amadeus per il terzo anno consecutivo. All’inizio il conduttore sembrava non essere intenzionato ad accettare la proposta salvo poi decidere di tornare sul palco dell’Ariston.

Il conduttore sembra essere intenzionato a confezionare una nuova edizione in grande stile, ricca di sorprese e colpi di scena. A partire dai big e dalla categoria giovani ma Amadeus si prepara a stupire anche nelle scelte relative agli ospiti speciali e soprattutto alla sua spalla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Simona Ventura, bruttissima notizia: mazzata dura da digerire per lei

A differenza del conduttore, il comico Fiorello sembrerebbe infatti non essere intenzionato a fare il suo ritorno. Amadeus dovrà quindi lavorare da solo e cercare una soluzione a tutti i quesiti rimasti ancora aperti.

Festival di Sanremo, l’annuncio di Amadeus infiamma il pubblico

Il Festival di Amadeus (GettyImages)

Il noto conduttore televisivo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del TG1 in merito alla sua prossima edizione del Festival di Sanremo. Alla domanda del giornalista circa la presenza dei Maneskin sul palco nelle vesti di ospiti, il conduttore ha specificato: “Non lo so, non so niente. Tutto può succedere.

Parole che hanno scatenato i telespettatori che si aspettano di vedere il noto gruppo, vincitore della scorsa edizione del Festival, sul palco nel consueto passaggio del testimone. Una situazione che si è verificata anche lo scorso anno quando all’inizio della prima puntata ha fatto il suo ingresso in studio Diodato per cantare la sua Fai Rumore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sonia Bruganelli come non l’avete mai vista: lo sfogo in prima serata fa impazzire tutti

Questo potrebbe però non essere il solo colpo di scena di questa edizione perché Amadeus è alla ricerca anche di un nuovo compagno di avventura. In queste ore dal settimanale Chi è arrivata una clamorosa indiscrezione ovvero il desiderio del conduttore di avere sul palco Alessia Marcuzzi nelle vesti di co-conduttrice.

Notizie non ancora confermate dai diretti interessati ma che sono state già accolte con entusiasmo da parte del pubblico che adesso attende solo l’ufficialità. Intanto, nelle prossime settimane sarà anche diramata la lista dei big che si giocheranno la vittoria finale.

Impostazioni privacy