Simona Ventura, bruttissima notizia: mazzata dura da digerire per lei

La showgirl e conduttrice torinese, Simona Ventura, è uno dei pilastri della televisione femminile. Grossa delusione, però, in arrivo

Simona Ventura è una conduttrice energica, positiva ed eclettica.

Simona Ventura
Simona Ventura: conduttrice delusa? (MeteoWeek.com)

Le sue prime apparizioni in tv risalgono alla metà degli anni Ottanta, come concorrente di alcuni quiz televisivi. Da qui in poi è stata un’ascesa continua: da praticante giornalista sportiva, a conduttrice, showgirl, opinionista e anche coach a X Factor che, proprio grazie a lei, sbarcò su Rai 2. Grande tappa della sua carriera, forse fondamentale, arriva nel 2004, con la conduzione del Festival di Sanremo. Oggi, però, arriva per lei un brutto colpo: che conseguenze avrà?

Leggi anche >>> Sanremo giovani 2022, in gara due ex concorrenti di Amici 20: chi sono?

Sanremo 2022: Simona Ventura da papabile a impossibile

Simona Ventura
Simona Ventura: brutta delusione (Youtube)

Proprio Sanremo, il grande evento della carriera della Ventura, è il tema della delusione che starà vivendo la showgirl in questi giorni. Evento musicale attesissimo in Italia e anche in Europa, Sanremo è un vero e proprio punto di arrivo, la massima espressione della carriera di ogni presentatore e giornalista, nonché cantante e artista.

Presentata, nelle ultime settimane, come papabile co-conduttrice della prossima edizione insieme ad Amadeus, che si trova alla sua terza conduzione del Festival di fila, Simona Ventura sta vedendo sfumare questo sogno. Se l’anno scorso il conduttore ha scelto come spalla l’amico e collega di sempre Rosario Fiorello, quest’anno sembra che al fianco di Amadeus ci sia una donna, almeno per tre sere.

Ti può interessare anche >>> Morgan sgancia la bomba. Furto in Rai: “sono stato derubato”

Purtroppo, però, si allontana per la conduttrice torinese la possibilità di essere lei la prescelta. Si mormora, infatti, che la donna che affiancherà per tre sere il conduttore sarà Alessia Marcuzzi, che tornerebbe per l’occasione in Rai dopo ben 25 anni ininterrotti. Staremo a vedere come andranno le cose, sperando che come sempre sia un successo.

Impostazioni privacy