Francesca Cipriani, il dramma dal passato torna a fare paura: “Mi ha mandato in ospedale”

Proposta di matrimonio davanti alle telecamere per Francesca Cipriani dopo un passato sofferto che torna a lasciare ferite.

Francesca Cipriani
Le lacrime di Francesca Cipriani (fonte mediasetplay)

Nella casa più spiata d’Italia si respira profumo di confetti: risale infatti alla puntata di ieri sera la proposta di matrimonio fatta da Alessandro Rossi nei confronti della fidanzata Francesca Cipriani, protagonista di quest’edizione del Grande Fratello. Il conduttore Alfonso Signorini si è avvalso della collaborazione delle altre VIP del programma per stupire Francesca, radunandole in un giardino opportunamente decorato con palloncini a forma di cuore in attesa dell’agognata proposta.

Un emozionato Alessandro Rossi si è presentato davanti alla fidanzata, sottolineando come il loro sentimento sia forte e puro al di là dei gossip e delle telecamere, rievocando quegli sprazzi di quotidianità che hanno contraddistinto la loro relazione, e offrendole infine un anello per suggellare la promessa di matrimonio. Nell’atmosfera di entusiasmo generale, Francesca ha immediatamente accettato la proposta, spingendo alla commozione gli altri Vipponi di Casa GF, persino un Manuel solitamente controllato. Ma il suo passato sentimentale non è sempre stato roseo, come ha precedentemente confessato in puntata ad Alfonso Signorini, vediamo perché.

LEGGI ANCHE>>Justin e Hailey Bieber si aprono sugli ostacoli nel loro matrimonio. Crisi?

Le drammatiche rivelazioni in studio e il suo ricovero in ospedale

Proposta Francesca Cipriani
la proposta a Francesca Cipriani (fonte twitter)

Risalgono al periodo tra il 2012 e il 2014 i fatti che tanto hanno segnato la bionda gieffina nel suo passato. All’epoca era sentimentalmente legata all’ex tronista di Uomini e Donne Marco Pavanello, conosciuto negli uffici di una società di Lele Mora, nella quale entrambi militavano. Sembra che la loro relazione sia stata burrascosa e altalenante, segnata da pesanti litigi e scenate di gelosia, come lei stessa ha affermato: “Diceva di amarmi, ma mi alzava le mani e mi ha mandato più volte in ospedale. L’ultima volta mi hanno dato 15 giorni di prognosi“.

LEGGI ANCHE>>Nicholas Lapresa in ospedale per un incidente stradale, macchina distrutta (FOTO)

Ha raccontato anche della sua incapacità di terminare un rapporto in cui la dipendenza affettiva sovrastava anche il buonsenso: “Mi ricattava, mi derubava, si faceva trovare sotto casa, negli aeroporti…”. L’ex tronista ed imprenditore è finito nella pagine di cronaca anche nel 2015, quando è stato accusato da una famiglia di commercianti romani di aver venduto loro una partita di piante di tartufo micorizzate ma rivelatesi inattive, e perciò prive di valore. Pavanello è stato denunciato per stalking nei confronti della soubrette, e l’accusa ha richiesto una condanna di due anni, pena al momento sospesa.

Impostazioni privacy