“Pensa che siamo stupidi”: Anna Pettinelli fuori controllo, decisioni scellerate

Anna Pettinelli è una delle insegnanti di canto del noto talent Amici 21 ed in queste ore ha scatenato una vera e propria polemica social.

Anna Pettinelli
La mossa di Anna Pettinelli (screenshot Witty)

Continua il successo di questa nuova edizione di Amici 21: in questa stagione il noto talent ha preso il via anche in anticipo rispetto al passato. Come ogni appuntamento anche questo è caratterizzato da numerose polemica.

L’ultima risale all’ultima puntata andata in onda la scorsa domenica con Anna Pettinelli che ha deciso di dare uno 0 all’esibizione di LDA. Secondo l’insegnante di canto, la prova del cantante è stata decisa del tutto dal suo insegnante Rudy Zerbi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Buffoni”: coppia di Uomini e Donne nella bufera, stanno ingannando tutti

Una scelta che ha scatenato numerose reazioni da parte degli altri insegnanti ma anche da parte degli allievi stessi: tutti hanno giudicato ingiusta la decisione della Pettinelli. La situazione è peggiorata però in queste ore quando i telespettatori hanno visto l’insegnante cambiare idea e dare un 4 alla prova di LDA.

Amici 21, Anna Pettinelli esagera: la reazione del pubblico da casa

Il messaggio della Pettinelli per LDA (screenshot Witty)

La nota insegnante di canto è sin dall’inizio di questa nuova esperienza che sembra non apprezzare le qualità di LDA e questo voto è solo una conferma. Il pubblico nei giorni scorsi ha parlato di vero e proprio accanimento e di certo la decisione di cambiare il voto non migliora l’idea che in molti hanno ormai della Pettinelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Com’era Mattia Zenzola di Amici 21 da bambino? Non sembra nemmeno lui! (FOTO)

Per questo motivo i social hanno criticato con indignazione questa ennesima decisione senza alcun senso: Comunque non capisco se la Pettinelli pensa che siamo stupidi, “Possiamo mandare in sfida la Pettinelli?”, “La redazione non può mandarla a casa visto che non sa neanche che significa insegnare?”, La Pettinelli veramente incommentabile.

Una polemica che infuria quindi da tempo sui social e tra i più affezionati telespettatori del noto talent show. Intanto la mossa della Pettinelli ha di nuovo cambiato tutte le carte in tavola in quanto l’insegnante ha così evitato ad LDA la sua ennesima sfida. Resta però l’opinione del pubblico che sembra intenzionato a non supportare più le idee della maestra.

Impostazioni privacy