“Buffoni”: coppia di Uomini e Donne nella bufera, stanno ingannando tutti

Una delle nuove coppie di Uomini e Donne continua a suscitare scandalo tra tutti i telespettatori: la grave accusa sui social.

Uomini e Donne
Uomini e Donne sotto accusa (screenshot Witty)

Nuovo appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, noto dating show ideato da Maria De Filippi. Una puntata ricca di colpi di scena a partire dalla storia tra Ida e Diego ormai ai ferri corti e sul punto di mettere fine alla loro storia.

In occasione della scorsa puntata, i due sembravano sul punto di lasciare insieme il programma, poi il passo indietro di Diego che ha scelto di non seguire Ida. Da quel momento in poi i due hanno dato vita ad un confronto accesissimo proseguito poi anche nel post puntata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF VIP | Lo scandalo è servito: esclusione immediata, ha infranto il regolamento

La coppia è poi tornata in studio questo pomeriggio per un nuovo confronto e per fare il punto della situazione. I due sembrano però non convincere del tutto sia i presenti in studio, Tina e Gianni Sperti compresi, ma anche il pubblico da casa.

Uomini e Donne, i social contro Diego ed Ida: infuria la polemica

Lo sfogo di Diego ed Ida (screenshot Witty)

Nuovo capitolo della storia tra Diego ed Ida che continuano ad infiammare lo studio del noto dating show. In particolare i due non convincono il pubblico che paragonano questa storia ad una vera e propria fiction in quanto sia il cavaliere che la dama sembrano essere interessanti a mantenere il loro posto in studio.

In particolare su Twitter la critica nei confronti di entrambi è unanime: Non ho capito chi è più buffone tra Ida e Diego, l’unica cosa che ho capito è che entrambi amano la sedia rossa”, “Ma sono due attori nati”, Sinceramente sono falsi entrambi, “Costruite le storie sulla sabbia e poi vi lamentate se finisce“, Per me si sono messi d’accordo, non posso credere che siano così scemi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesca Cipriani, il dramma dal passato torna a fare paura: “Mi ha mandato in ospedale”

L’idea generale sui social è comunque quella di una Ida sempre più “pesante” e simile a Gemma che nel programma è anche la sua migliore amica. Per quanto riguarda Diego, i telespettatori pensano ad una vera e propria scusa per non uscire dallo studio e continuare la sua esperienza televisiva.

Impostazioni privacy