Com’era Mattia Zenzola di Amici 21 da bambino? Non sembra nemmeno lui! (FOTO)

Com’era Mattia Zenzola, alunno e ballerino di Amici 21, da piccolo? Il cambiamento che ha fatto è incredibile, non sembra nemmeno lui!

Mattia Zenzola
(Fonte – Instagram)

Mattia è sicuramente un ballerino strepitoso e abbiamo potuto notarlo fin dalle primissime puntate del programma di Maria De Filippi. Il ballerino è l’unico che occupa il banco di danza latino-americana, ed è infatti specializzato in quest’ultima e in Zumba.

Il ragazzo ha la danza nel sangue e i suoi fan sembrano capirlo, in quanto lo appoggiano moltissimo e ammettono, sotto i posti di Instagram del ballerino, che quest’ultimo li ha fatti emozionare con alcune coreografie.

Mattia Zenzola da bambino

Mattia ha la stessa passione fin da bambino: ama la danza, e in particolare i suoi stili, da quando aveva meno di cinque anni, lo dice il suo account di Instagram, dove ha moltissimi post e ricordi del passato, nonché le sue coreografie.

Potrebbe interessarti anche: Carola Puddu: Com’era la ballerina di Amici da piccola? Che cambiamento! (FOTO)

Il ballerino ha infatti quasi mille post, tra immagini e video, sull’app di foto, il che permette a tutti noi di conoscerlo negli anni, senza avere a disposizione come unica fonte il programma di canale 5.

Per lo più sui suoi account social ha video dove balla e ci mette tutta la forza che ha, ma troviamo anche delle bellissime foto del ballerino che non a caso è stato eletto il maschio più bello di questa edizione di Amici.

Tra queste foto ed immagini, il ragazzo, di soli 17 anni (Sì, avete capito bene!) ha condiviso degli scatti di lui da bambino ed è incredibile come sia cambiato negli anni. 

Mattia Zenzola
(Fonte – Instagram)

La cosa più incredibile è la differenza nel look e nel taglio di capelli, che portava molto più lunghi rispetto ad oggi, che ha un taglio corto se non per il ciuffo. Abbiamo visto che anche Luigi quando era piccolo portava i capelli lunghi, sarà stata una moda?

Cosa ne pensate del ballerino da bambino? Non credete che sia cambiato moltissimo? Sicuramente però la Zumba è sempre stata una parte fondamentale della sua vita!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Giulia Corbetta

Impostazioni privacy