You 4: Cardi B sarà presente nella prossima stagione? I fan sotto choc

La terza stagione ha riscontrato un successo straordinario. Per You 4 però potrebbe esserci la cantante Cardi B. I dettagli 

You 4 Cardi B
(Fonte – Twitter)

La serie You è considerata una delle serie più geniali dell’intero repertorio di Netflix. Questo perché la serie è presa dal punto del vero e proprio antagonista.

La serie infatti vede un aggressore psicopatico che tende a far innamorare le giovani donne della sua città per trarle in inganno, rapirle e ucciderle.

Spesso però queste storie sono prese dal punto di vista della giovane donna che viene rapita o da quello della squadra di polizia che cerca di risolvere il caso.

In questo caso però la serie è persa dal punto di vista dell’aggressore, antagonista e protagonista allo stesso tempo, di nome Joe Goldberg interpretato dal grande attore Penn Badgey.

Dopo il termine della 3 stagione però qualcuno che potrebbe avere il potere di imporlo, richiede la partecipazione della magica cantante Cardi B. 

Scopriamo insieme i dettagli!

You 4 – Cardi B nella nuova stagione? I dettagli strabilianti lasciano i fan sotto shock

You 3 ha riscontrato un enorme successo. Accade spesso con le nuove stagioni, perché a differenza delle prime stagioni, passato un po’, la serie ha il tempo necessario per farsi conoscere.

Scopri i dettagli che sosterrebbero il fatto  che Cardi B potrebbe partecipare alla nuova stagione di You.

Potrebbe interessarti anche: A che ora esce Ancora Più Bello su Netflix: le info sul debutto del film

Ciò che ha fatto sospettare molto i fan del fatto che la cantante Cardi B potrebbe partecipare nel cast di You 4 è il fatto che la pagina Netflix ha scritto nella sua bio dell’account ufficiale Twitter la scritta:

“Petizione per ottenere Cardi B come guest star nella quarta stagione di You!”
Inoltre Cardi B ha cambiato la foto del profilo del suo profilo Tweeter inserendo faccia di Penn Badgley, il protagonista di You!
Dopo la notizia i fan della serie sono letteralmente impazziti e non solo. Ovviamente anche quelli di Cardi B.
Purtroppo però non sappiamo ancora se la cosa sia ufficiale ne quale potrebbe essere il suo ruolo nel caso in cui realmente la cantante entrerebbe a far parte del cast di You 4.

Potrebbe interessarti anche: You 3, Victoria Pedretti ha un flirt in corso con un membro del cast della serie

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

FEDERICA GIOVA

Impostazioni privacy