A che ora esce Ancora Più Bello su Netflix: le info sul debutto del film

Ancora Più Bello: a che ora uscirà l’attesissimo secondo capitolo dell’amatissimo film su Netflix? Scopriamo insieme tutte le info!

Ancora Più Bello orario di uscita su Netflix
Fonte: Twitter

Seguito del film “Sul Più Bello”, “Ancora Più Bello” debutterà, finalmente in streaming, nel mese di novembre 2021 sulla nota piattaforma di streaming Netflix. I fan non vedono l’ora di scoprire, dal divano della propria casa, le nuove avventure di Marta.

A tal proposito, una domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix è: quando e a che ora uscirà il tanto atteso sequel di “Sul Più Bello”, che ha esordito recentemente al cinema? Facciamo un po’ di chiarezza al riguardo.

Ancora Più Bello trama (SPOILER)

Passato esattamente un anno dalle vicende di “Sul Più Bello”, la love story di Marta (Ludovica Francesconi) e Arturo (Giuseppe Maggio) è arrivata al capolinea.

Sempre più convinta di voler rimanere da sola con la malattia che la tormenta da tempo, all’improvviso appare Gabriele, interpretato da Giancarlo Commare.

A quel punto, la fanciulla comprende che il disegnatore potrebbe essere la sua anima gemella. Inoltre, tra varie vicissitudini, Marta, con il supporto dei suoi amici, Jacopo e Federica, verrà a sapere dall’ospedale che per lei c’è un donatore compatibile.

Potrebbe interessarti anche: Élite: quando usciranno la sesta stagione e le storie brevi? Le date ufficiali

A che ora esce il film su Netflix?

Il sequel del film “Sul Più Bello” uscirà il 10 novembre 2021 su Netflix per la gioia dei moltissimi ammiratori che, per diverse cause, non hanno potuto vedere sul grande schermo di una sala cinematografica.

Per quanto riguarda il momento in cui sarà disponibile, purtroppo, ancora non è stato annunciato un orario preciso. Però, di solito, il procedimento rimane simile per la maggior parte dei prodotti audiovisivi presenti sulla nota piattaforma di streaming.

Cioè: è possibile che la pellicola esca allo scoccare della mezzanotte come è probabile che “Ancora Più Bello” faccia il suo esordio nel bel mezzo della giornata di mercoledì.

Potrebbe interessarti anche: Guida Astrologica per Cuori Infranti 2: quando uscirà la seconda stagione?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Giordano Caforio

Impostazioni privacy