You 3, Victoria Pedretti ha un flirt in corso con un membro del cast della serie

È nato l’amore anche all’interno del cast di You 3: il flirt nato vede come protagonisti l’amatissima Victoria Pedretti e un altro attore.

La serie che ci ha appassionati su Netflix continua ad appassionarci anche al di fuori della serie, con nuovi gossip che sono davvero da popcorn. La nostra amatissima Victoria Pedretti sembrerebbe aver trovato qualcuno di speciale.

Questo qualcuno è proprio uno dei personaggi della serie a cui ha lavorato ultimamente. Chi è il fortunato che è entrato nelle grazie dell’attrice? Come si sono conosciuti? Ecco tutti i dettagli su questo gossip super piccante.

Netflix
(Foto Instagram)

Victoria Pedretti ha un flirt con un altro membro del cast di You 3, ecco chi è

Questo gossip da paura è stato sganciato da una pagina di Instagram sempre sul pezzo, ovvero journal, che ha sganciato la notizia-bomba già qualche giorno fa. Il gossip non è stato né confermato né smentito, per il momento.

Il fortunato che avrebbe conquistato Love sarebbe stato Theo. L’attore si chiama Dylan Arnold. La pagina ha tenuto a specificare, ironicamente, che lui fosse più grande di lei. Infatti il personaggio nella serie ha solo 19 anni.

Potrebbe interessarti anche: Dune, solo 7 minuti dedicati a Zendaya: i fan in rivolta. Arriva la motivazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan Arnold (@dylanheyarnold)

Invece Victoria è del ’95, dovrebbe avere 26 anni. Lui invece dovrebbe averne 27, uno in più. Per il momento non sappiamo molto. Anche se la pagina Instagram che ha riportato la notizia è verificata ed è sempre sul pezzo, niente ci può assicurare che i due stiano davvero insieme.

Finché non arrivano delle rivelazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, o finché non vengono postate delle foto, è impossibile per noi stabilire se sia tutto vero oppure una montatura. Ad ogni modo, i commenti non sono molto entusiasti: alcuni dicono che sarebbero una coppia strana. 

Potrebbe interessarti anche: Sissi: chi è la nuova allieva di Amici 21, già nota per X-Factor? Tutto su di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan Arnold (@dylanheyarnold)

Inoltre moltissimi sono rimasti davvero sconvolti dal fatto che lui fosse più grande di lei. Porta molto bene la sua età!

 

Impostazioni privacy