Halloween: uomo si veste da joker e minaccia la gente nella metro (VIDEO)

Per la festa di Halloween un uomo si è travestito da Joker e ha lasciato sotto shock tutti i passeggeri della metro costringendoli a scappare

Joker Halloween
(Fonte – Twitter)

Halloween è una simpatica festa che tutti i bambini e ragazzi aspettano con tanta ansia per potersi travestire.

Qualcuno però ha preso troppo sul serio la festa, e non solo si è travestito, ma pare sia entrato troppo nel ruolo abbandonando la realtà.

Infatti ha iniziato a minacciare con un coltello i passeggeri della metro. Scopriamo insieme i dettagli della vicenda.

Halloween – Si traveste da Joker e minaccia i passeggeri della metro

La vicenda si è svolta nella capitale Giapponese Tokyo, nella linea metro Keio. Il video ripreso da uno dei passeggeri in fuga riprende la situazione accaduta dopo le forti minacce dell’uomo.

Potrebbe interessarti anche: Come si sono vestiti i vip per Halloween? Da Bella Thorne a Justin Bieber (FOTO)

Il video è talmente inquietante da sembrare tutto finto. Quella che possiamo vedere nel video qui sotto sembra infatti quella di un film horror, di quelli che possiamo vedere con zombie e gente che scappa da loro per non essere uccisi.

Dal video infatti possiamo vedere tutti i passeggeri completamente presi dal panico e scappare dalla metro uscendo dai finestrini.

Questo perché in molti non volevano aspettare l’apertura delle porte e soprattutto perché le uscite sarebbero state tutte completamente intasate dagli altri passeggeri e questo avrebbe reso la fuga più lenta e rischiosa.

L’uomo però non si è accontentato di minacciare i passeggeri ma ha dato letteralmente fuoco a un vagone della metro, facendola esplodere e facendo spargere il fumo nei vagoni di fianco.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles, Halloween: il suo costume da Dorothy fa impazzire i fan (FOTO)


Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

FEDERICA GIOVA

Impostazioni privacy