Harry Styles, Halloween: il suo costume da Dorothy fa impazzire i fan (FOTO)

Harry Styles: il famoso cantante, stupisce tutti durante un concerto, con il suo fantastico costume da Dorothy de “Il mago di Oz”. I fan fanno letteralmente impazzire il web.

Harry Styles
(foto: Instagram)

L’ormai noto cantante, ex membro degli One Direction, ha conquistato la stima e l’affetto di una miriade di persone. Ha sempre dimostrato di possedere dei valori unici e si è sempre battuto contro ogni tipo di stereotipo con tutte le sue forze.

Persino durante i Live, il giovane cantante si è sempre preoccupato dei propri fan, arrivando al punto di fermare il concerto per dare consigli sull’amore ad una sua fan. Inoltre lo abbiamo sempre visto con uno stile del tutto particolare. Questa volta però, come dal resto anche altre innumerevoli volte, ha lasciato tutti senza fiato mostrando orgoglioso il suo costume di Halloween.

Harry Styles alle prese con “Il Mago di Oz”: vestito chiaro, scarpette rosse e si va in scena!

Chi dimenticherà mai i suoi incredibili concerti pieni di arte. Musica impeccabile, voce armonica e risate. Ebbene sì, ridere e far sorridere è un arte ed anzi è l’arte più semplice e soprattutto vera. Il giovane artista sa perfettamente cosa possa significare sentirsi “sbagliato” quindi, perché non abbattere ogni pregiudizio insieme?

Harry Styles
(foto: Instagram)

Nella serata di ieri il giovane artista ha tenuto uno dei suoi innumerevoli concerti, tutto nella norma voi direte. La cosa sbalorditiva però è che ogni singola persona presente dorante la Live era munita di costume di Hallowen e voce per potersi far sentire dal proprio idolo.

Potrebbe interessarti anche: Buzz Lightyear ha i capelli nel film Pixar: i fan di Toy Story sdegnati (FOTO)

Harry avrebbe mai potuto deludere le aspettative dei suoi fan? Fortunatamente il risultato finale va ben oltre le aspettative di tutti. Il cantante infatti ha collaborato con l’intera band per ricreare la famosa storia di Dorothy in “Il mago di Oz”, lui ovviamente era il personaggio principale. Durante il concerto ha perfino fatto una ramanzina a dei padri presenti nel pubblico, poiché sprovvisti di costume di Halloween.

Dopo innumerevoli risate ed innumerevoli esibizioni emozionanti, il cantante ha deciso di dialogare un po’ con i fan. Nel mentre infatti ha persino raccontato un aneddoto che lo coinvolgeva personalmente.

Potrebbe interessarti anche: After 4: quando uscirà al cinema il quarto film su Tessa e Hardin? Ciò che sappiamo

“Il ricordo più chiaro dei miei Halloween da bambino è quando mi sono scordato di procurarmi un travestimento. Avevo circa 7 anni e mi vestii di marrone, dicendo a tutti di essere un lupo”.

Ha poi aggiunto, sbattendo i piedi nel modo più iconico possibile:

“Sono proprio carina così!”

Il giovane artista riesce sempre a strapparci un sorrido dalla bocca.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

D.C.

Impostazioni privacy