Come si sono vestiti i vip per Halloween? Da Bella Thorne a Justin Bieber (FOTO)

Come si sono vestiti i vip per Halloween? Ecco le foto di tutti i look più belli, da Charli D’Amelio, a Elisa Maino… ci sono tutti!

Hailey Bieber
(Foto Getty)

Halloween è un periodo molto fertile per i vostri profili Instagram, è l’occasione adatta per creare look incredibili e postare le foto. I vip lo sanno bene, e non perdono occasione per mostrare look estrosi sui loro profili.

Sicuramente tra i più belli c’è stato quello di Harry Styles, travestito da Dorothy, ma anche tantissimi altri costumi hanno attirato l’attenzione. Ad esempio. Hailey e Justin si sono travestiti da orso (lui) e catwoman (lei).

Harry Styles
(Foto Getty)

I costumi di Halloween vip ci hanno fatto rimanere senza parole: tutte le foto

Abbiamo visto stamattina i Ferragnez travestiti da famiglia Addams, oppure Harry Styles travestito da Dorothy Gale. Dal mondo di TikTok c’è stata la coppia Dixie D’Amelio e Noah Beck, travestiti da scolaretta (lei) e cowboy (lui).

La sorella invece, Charli, si è vestita da Alice nel paese delle meraviglie. Insieme a lei c’era Chase Hudson, che si era vestito da cappellaio matto.

In Italia invece i Dieghisa si sono sbizzarriti con un costume di coppia: i due erano vestiti da vampiri, i loro costumi erano davvero bellissimi.

Potrebbe interessarti anche:  Kim Kardashian beccata mano nella mano con un ex di Ariana Grande (FOTO)

Bella Thorne, totalmente nel suo stile, ha optato per qualcosa di davvero molto sexy. Lei stessa ha scritto su Instagram “le persone mi chiedono cosa sarò ad Halloween, io rispondo ubriaca e sexy“. Non avrei saputo usare parole migliori!

Le due star di Riverdale, Camila Mendes e Madelaine Petsch, si sono travestite da Daphne e Velma di Scooby-Doo. Erano davvero stupende, anche se qualcuno ha notato la mancanza di Lili Reinhart,  l’altra protagonista di Riverdale.

Potrebbe interessarti anche:  Che titolo di studio ha Fedez? La risposta vi lascerà sicuramente senza parole!

Quale di questi costumi vi è piaciuto di più? Erano tutti fatti benissimo e super curati nei minimi dettagli! È troppo difficile sceglierne solamente uno!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Irene Mazzucco

 

Impostazioni privacy