Chiara Ferragni e Fedez travestiti da membri della Famiglia Addams (FOTO)

Ferragnez: tutta il nucleo travestito da membri dell’iconica Famiglia Addams. I fan letteralmente in delirio: vediamo lo scatto!

Ferragnez figli Famiglia Addams
Fonte: Instagram

Amatissimi, idolatrati e super criticati, Fedez e Chiara Ferragni sono sempre sulla bocca di tutti per vari motivi: dalla nascita della secondogenita alla polemica sul DDL Zan, passando per l’impegno civile, la troppa ostentazione del lusso e la loro immagine.

In queste ore, i coniugi hanno attirato su di loro tutta l’attenzione del web grazie ad uno scatto che hanno condiviso su Instagram: i Ferragnez hanno deciso di travestirsi dai membri dell’iconica Famiglia Addams. Vediamo la foto!

Ferragnez travestiti da Famiglia Addams per Halloween

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan e non solo, i coniugi Ferragnez sono costantemente sulla bocca di tutti, sia per la loro carriera, sia per le loro trovate sempre approvate o fortemente contestate.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata, invece, è una foto in cui appare tutta la famiglia social al completo: padre, madre e i due pargoletti. Ad attirare l’attenzione, però, stavolta sono i loro vestiti: infatti, tutto il nucleo appare travestito dai membri dell’iconica Famiglia Addams. Vediamo lo scatto!

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni com’era da piccola? Assolutamente irriconoscibile (FOTO)

Chiara Ferragni e Fedez Halloween

Amatissimi in tutto il mondo, l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia e il rapper Fedez postano spesso delle foto di tutta la famiglia: i fan, infatti, non vedono l’ora di scoprire sempre qualcosa in più che riguardi la vita privata dei propri beniamini.

A tal proposito, i Ferragnez vengono criticati tantissimo perché, secondo alcuni utenti, i consorti non dovrebbero pubblicare le foto dei figli così piccini a causa di diversi pericoli che su Internet sono all’ordine del giorno.

In ogni caso, in queste ore, la bionda influencer ha deciso di postare una foto per i festeggiamenti di Halloween. In essa compaiono lei, suo marito Fedez ed i suoi bambini, Leone e Vittoria, travestiti dagli iconici membri della Famiglia Addams: Morticia, Gómez, Pugsley e Mercoledì.

“The Ferragnez Family 🦇🎃👻

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: cosa ha avuto Vittoria? Lo spiega il primario

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Giordano Caforio

Impostazioni privacy