Élite: quando usciranno la sesta stagione e le storie brevi? Le date ufficiali

Élite: quando usciranno la sesta stagione e le storie brevi? Le date ufficiali, i dettagli e le novità che i fan tanto attendono.

Serie televisiva di Netflix amatissima, il teen drama “Élite” è sempre sulla bocca di tutti a causa dell’importanza a livello di ascolti che ha avuto e continua ad avere sulla nota piattaforma di streaming.

Tutti i fan cercano sempre notizie sullo show che ha rubato il cuore a tante persone nel mondo. A tal proposito, è emerso in queste ore che ci saranno una sesta stagione e le conseguenti storie brevi. Ma quali sono le date ufficiali? Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere.

Élite 6 uscita
Fonte: Twitter

Élite 6 uscita

Teen drama spagnolo di Netflix amatissimo dai giovani e non solo, “Élite” è costantemente sulla bocca di tutti: dai gossip che si creano sul set della serie alle presunte nuove stagioni. I fan, giustamente, non ne hanno mai abbastanza e sono sempre lì a farsi delle domande sul proprio show preferito.

A tal proposito, in queste ore, sono uscite delle news che faranno senz’altro piacere a tutti i fanatici dello sceneggiato iberico che, insieme a “La Casa di Carta”, ha dato molto vanto alla Spagna in giro per il mondo.

Queste belle notizie non sono altro che le date ufficiali dell’uscita della sesta stagione della serie TV e delle nuovissime storie brevi, tanto attese e amate anche quelle. Scopriamo tutti i dettagli al riguardo!

Potrebbe interessarti anche: You 3, Victoria Pedretti ha un flirt in corso con un membro del cast della serie

Le date ufficiali

Da ciò che si apprende, la sesta stagione di “Élite”, per la gioia di tutti i fan, si farà. Ma quando? La data ufficiale, purtroppo, al momento, ancora non è stata diffusa, in quanto Netflix deve emettere la quinta e attesissima stagione della serie TV.

Diversamente, invece, sono state già rese note i giorni ufficiali delle storie brevi dello show: piccoli e, naturalmente, brevi spin-off in cui alcuni volti amati dello sceneggiato iberico appaiono in diverse storie con numerose tematiche.

Stando a quanto riportato, le nuovissime storie brevi di “Élite” saranno trasmesse tutte a dicembre nei seguenti giorni: 15, 20 e 23. In ordine, i titoli saranno: “Philippe, Caye, Felipe”; “Samuel, Omar”; “Patrick”.

Potrebbe interessarti anche: Shiloh Jolie-Pitt, età, peso altezza e vita privata della figlia dei Brangelina

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Giordano Caforio

Impostazioni privacy