Guida Astrologica per Cuori Infranti 2: quando uscirà la seconda stagione?

Guida Astrologica per Cuori Infranti 2: quando uscirà la seconda stagione della serie TV targata Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità.

La prima stagione della serie TV targata Netflix “Guida Astrologica per Cuori Infranti” ha esordito sulla nota piattaforma di streaming il 27 ottobre 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una seconda stagione dello show televisivo.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza al riguardo.

Guida Astrologica per Cuori Infranti 2 uscita
Fonte: Twitter

La trama

Serie TV italiana del 2021 tratta dall’omonimo romanzo scritto da Silvia Zucca, ha a che vedere con le vicende di Alice, ragazza trentenne e single (non per scelta). La giovane donna ha una carriera che non la soddisfa e poche prospettive lavorative e personali.

Il suo ex fidanzato storico è in procinto di sposarsi e sta per diventare padre. Invece, un nuovo collega sembra darle il tormento. Ma, la vita di Alice cambia quando conosce Tio, guru dell’astrologia che diventerà la sua personale “Guida astrologica per cuori infranti”.

Potrebbe interessarti anche: Élite: quando usciranno la sesta stagione e le storie brevi? Le date ufficiali

Il cast

Il cast dello show è composto da Claudia Gusmano, nei panni dell’indiscussa protagonista trentenne Alice. Con lei, Michele Rosiello e Lorenzo Adorni, che, rispettivamente, interpretano Davide Sardi e Tio il guru.

Guida Astrologica per Cuori Infranti 2 stagione
Fonte: Instagram

Potrebbe interessarti anche: You 3, Victoria Pedretti ha un flirt in corso con un membro del cast della serie

Guida Astrologica per Cuori Infranti 2 uscita

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello della commedia ottimista e romantica. A giudicare proprio dalle premesse, la serie sta stuzzicando molto interesse negli spettatori, ricevendo, già da subito, un bel riscontro.

Quindi, da ciò che si apprende, è previsto un altro capitolo dello sceneggiato. Secondo quanto riportato da “L’Officiel”, in un’intervista a Lorenzo Adorni nel mese di giugno, l’attore si trovava a Torino per le riprese della seconda stagione dello sceneggiato.

Nonostante ciò, però, ancora non è stata ufficializzata una data di uscita certa.

Potrebbe interessarti anche: Shiloh Jolie-Pitt, età, peso altezza e vita privata della figlia dei Brangelina

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Giordano Caforio

Impostazioni privacy