Chiara Ferragni lancia una nuova linea di gioielli, il prezzo è da paura

Chiara Ferragni ha finalmente lanciato una nuova linea di gioielli, ma il prezzo ha lasciato un stupiti tutti i seguaci dell’influencer.

Da molto tempo si stava parlando di questa fantomatica nuova linea di gioielli targata Chiara Ferragni, tanto che si diceva addirittura che avesse litigato con sua sorella minore per quest’ultima. Infatti anche Valentina Ferragni ha un brand che produce gioielli.

Adesso, proprio nel periodo in cui Vittoria sta male, ha presentato in modo poco approfondito la nuova linea. Ecco come si presentano i gioielli e qual è il loro prezzo finale (non ve lo aspettate)

Gioielli Chiara Ferragni
(Foto Instagram)

Chiara Ferragni lancia la sua linea di gioielli, quanto costano?

La nostra imprenditrice digitale, nonostante la povera Vittoria stesse poco bene, aveva un impegno improrogabile: il lancio dei gioielli del suo brand. Aveva dovuto mettere da parte tanti impegni lavorativi e familiari, ma questo era troppo importante.

Era ormai da quest’estate che si parlava di questo lancio, che addirittura avrebbe messo zizzania tra le due sorelle, Chiara e Valentina. Ieri finalmente è avvenuto, ed una piacevole sorpresa ha raggiunto i seguaci di Chiara: i suoi gioielli non sono così tanto costosi.

Potrebbe interessarti anche: Dune, solo 7 minuti dedicati a Zendaya: i fan in rivolta. Arriva la motivazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ci sono prezzi per tutte le tasche, le collane possono arrivare fino a 250 euro, anche se se ne  possono trovare a 80 euro. Invece per gli anelli il prezzo è ancora  più basso: alcuni si trovano anche a 50 euro.

Di solito i prodotti di Chiara costano sempre un occhio della testa, invece questa volte l’imprenditrice ci ha fatto un regalo, i suoi gioielli sono molto accessibili. Qualcosa mi dice che questi gioielli avranno davvero tantissimo successo.

Potrebbe interessarti anche: Sissi: chi è la nuova allieva di Amici 21, già nota per X-Factor? Tutto su di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il brand della Ferragni è già molto popolare, pur essendo immotivatamente caro, ma con questi gioielli belli ed accessibili Chiara farà sicuramente il boom. Non sono molto nel suo stile, ma sono comunque molto graziosi e belli. Molto diversi da quelli proposti dalla sorella.

 

Impostazioni privacy