Dune, solo 7 minuti dedicati a Zendaya: i fan in rivolta. Arriva la motivazione

Nell’incredibile film Dune solo 7 minuti sono stati dedicati al personaggio di Zendaya. Arriva però la spiegazione, il motivo vi sorprenderà!

In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare dell’incredibile bellezza e dell’innato talento della giovane attrice. Molti sono i gossip sul suo conto ma i fan più fedeli sanno che di alcune di questi sono solo delle futili voci da corridoio.

Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista spesso ricoprire notevoli ruoli, come anche nell’incredibile capolavoro Dune. Il tutto però è durato all’incirca 7 minuti su una durata massima di ben 2 ore e 30 minuti. Inutile dire che gli spettatori sono rimasti molto delusi di tutto questo.

(foto: Instagram)

Perché Zendaya è apparsa nel film per una durata massima di 7 minuti? Arriva la spiegazione dai piani alti

Per chi non lo sapesse, Dune è un capolavoro cinematografico che ha coinvolto i volti più rinomati del mondo del cinema internazionale. Il tutto narra una storia del tutto fantascientifica, i protagonisti infatti vengono proiettati in un futuro molto lontano.

L’umanità è sotto il controllo dell’imperatore ed ogni pianeta viene a sua volta comandato dalle varie casate. Alla casata di Harkonnen viene tolto ufficialmente il controllo del pianeta Arrakis, poiché questa è troppo spietata e crudele. Il pianeta viene donato alla famigerata casata degli Atreides.

La quale si è conquistata una certa fama all’interno dell’Imperium. Arrakis, comunemente chiamato Dune, è un pianeta ricco di una polvere efficiente nel suo utilizzo per i viaggi interstellari. Questa è conosciuta da tutti come “spezia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUNE (@dunemovie)

Questo pianeta è ricoperto di sabbia e l’estrazione della spezia è molto difficoltosa anche se essenziale. Oltretutto i nativi del pianeta reputano un luogo sacro qualunque posto contenga questa polvere.

Nel film vediamo a moltissime scene inaspettate, proprio come l’entrata in scena di Zendaya, la quale ha ricoperto un ruolo fondamentale per la storia di Dune e presto capirete il perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUNE (@dunemovie)

A parlarne è proprio Denis Villeuneve, spiegando la motivazione di questo tempo dedicato a lei nonostante sia uno dei personaggi principali. Ebbene queste sono le sue parole:

Ci sono alcuni personaggi meno sviluppati che tengo per il secondo film, è così che ho trovato l’equilibrio.”

 Non ci resta quindi che aspettare il secondo film della fantastica saga per saperne di più.

 

Impostazioni privacy