Il mondo di TikTok è sconvolto da una creator che ha deciso di posare allegramente davanti la bara del padre, le foto sconvolgenti.
Fin dove si arriva per avere delle visualizzazioni? Sarà l’effetto anestetico dei social, che ci rende incoscienti di quello che accade davvero intorno a noi? I social sono un mezzo importantissimo, non potremmo stare senza, ma esiste un limite?
Ciò che è accaduto nelle ultime ore è davvero sconvolgente. Una creator ha posato davanti alla tomba del padre, in chiesa, durante il funerale. Le foto hanno creato subito tantissimo scompiglio. Ecco cos’è accaduto.

Posa davanti alla bara del padre, TikTok sconvolto dalla creator
Lei si chiama Jayne Rivera, ed ha recentemente perso il padre. Questo evento tragico però è stato seguito da tantissimo odio nei suoi confronti, a causa di alcune foto postate in cui lei posava in modo “irrispettoso” davanti alla bara del papà al suo funerale.
Purtroppo oltre al lutto si è aggiunto anche l’odio sui social. Tuttavia le foto erano davvero sconvolgenti. Il periodo del lutto, soprattutto se si tratta di un lutto così pesante come quello del padre, è molto strano e soggettivo. Non è facile elaborare il dolore.
Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni lancia una nuova linea di gioielli, il prezzo è da paura

Adesso le foto sono state cancellate, ma quello sul web si possono trovare facilmente, in molti le hanno ripostate. Lei ha provato a giustificarsi, dicendo che il padre sarebbe stato orgoglioso di lei, che ha affrontato la difficoltà come fa di solito.
Difficile comprendere quello che frullava in testa della ragazza mentre postava quelle foto, ma non è giusto attaccare così una persona che sta affrontando un lutto. La descrizione del post era: Farfalla vola via, R.I.P papà, eri il mio migliore amico. Una vita ben vissuta
Potrebbe interessarti anche: X-Factor 2021, come votare i tuoi preferiti ai live show, la guida completa
I saw this and couldn’t believe it was real and had to check Insta and it’s absolutely real and let me tell you I’m just about finished with you people pic.twitter.com/OCUozKIUQ2
— Huff (@Huff4Congress) October 26, 2021
Sarà stato un duro colpo per lei, anche se dalle foto non si direbbe affatto. Un evento del genere è traumatico in ogni caso.