Amici 21: anticipazioni dell’ottava puntata di domenica 7 novembre. Spoiler

Amici 21: tutte le anticipazioni dettagliate dell’ottava puntata del programma che andrà in onda domenica 7 novembre 2021. Cosa accadrà in questa nuova puntata del talent? Scopriamolo insieme.

Amici 21
(foto: Instagram)

Come ben saprete questi sono giorni decisivi per i giovani talenti all0interno del programma, in queste ultime settimane abbiamo assistito all’eliminazione di svariati volti. Ricordiamo infatti la fatidica eliminazione di Flaza o l’inaspettata squalificazione di Inder, oltre ovviamente ai vari allievi mandati a casa tramite le varie sfide. Nella scorsa puntata fortunatamente però nessuno degli allievi è stato eliminato.

Pare infatti che la classe si sia quasi formata, non escludiamo però dei possibili colpi di scena come ad esempio l’entrata di Sissi nella puntata di domenica 31 ottobre.

Amici 21: le sorti dei giovani allievi sono già scritte. Ecco tutti le anticipazioni dell’ottava puntata per non essere colti alla sprovvista

La classe della rinomata scuola sembra ormai formata, infatti tra giovani talenti si è creato un legame di amicizia molto forte. Abbiamo assistito anche alla nascita di nuovi amori, i quali sono sbocciati molto lentamente ma con molta passione.

Amici 21
(foto: Instagram)

Potrebbe interessarti anche: Sissi: chi è la nuova allieva di Amici 21, già nota per X-Factor? Tutto su di lei

IN AGGIORNAMENTO

(le anticipazioni saranno disponibili da mercoledì 3 novembre)

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Carola e Luigi dal divano al letto a notte fonda “Ho bisogno di te”

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

D.C.

Impostazioni privacy