Sissi: chi è la nuova allieva di Amici 21, già nota per X-Factor? Tutto su di lei

Sissi: chi è la nuovissima allieva della rinomata scuola di Amici 21, già nota per la sua partecipazione ad X-Factor? Età e vita privata.

Come ben saprete in questi ultimi giorni i giovani allievi della rinomata scuola hanno vissuto momenti particolarmente tesi, poiché molti sono gli artisti che hanno dovuto abbandonare la scuola e i sogni che portavano nel cassetto. Ad oggi però pare che la classe si sia già quasi formata, stanno persino sbocciando le primo coppie del talent.

Più il tempo passa e più la tensione aumenta, soprattutto quando si vede varcare la porta della casetta da un allievo sconosciuto. Pensando subito a qualche possibile eliminazione la situazione si fa cupa. Questa volta però non è affatto così.

Amici 21
(foto: Instagram)

Sissi: chi è il nuovo talento che parteciperà al famigerato programma della famosa Maria De Filippi? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto

Come vi abbiamo già anticipato, questa volta nessun allievo cederà il proprio posto. Il nuovo talento infatti non dovrà svolgere nessun tipo di sfida per potersi permettere l’entrata nella rinomata scuola poiché a chiamarla è stata proprio la direzione del programma. Scopriamo quindi tutto ciò riguarda la sua vita privata, comprese le varie curiosità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SISSI (@sissi.music)

Lei è una giovane ragazza di 22 anni ed il nome scelto in realtà è un nome d’arte. Lei infatti si chiama Silvia Cesena, è una studentessa. Studia ad Erba a Como, è una ragazza semplice, capelli ricci e lungi ed occhi scuri.

In lei si cela un talento sbalorditivo, la sua passione per la musica nasce quando lei era ancora un piccola bambina e negli anni la coltiva sempre più. Crede in ciò che fa e crede in ciò che può fare, sa di avere delle potenzialità e non le sprecherà di certo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SISSI (@sissi.music)

Non è la prima volta che partecipa ad un programma televisivo incentrato sulla musica, circa due anni fa infatti ha tentato con X-Factor. La sua voce e le emozioni che trasmette sono un qualcosa di magico, all’epoca infatti ha ammaliato tutti gli spettatori lasciando a bocca aperta persino i giudici.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Carola e Luigi dal divano al letto a notte fonda “Ho bisogno di te”

I giovani allievi della famigerata scuola di Amici 21 non sanno ancora con chi hanno a che fare, rimarranno sicuramente increduli nel sentire la sua storia. Eppure dovranno crederci, i più impavidi non abbandonano mai un sogno.

Lei ha già molta esperienza nel mondo della musica, ha infatti pubblico tre suoi pezzi a cui è molto legata. Questi sono: “Sento”, “Versus” e “Per farti paura”.

Sissi è fidanzata?

Secondo quanto riportato sui suoi rispettivi profili social, la ragazza attualmente non è impegnata in nessun tipo di relazione sentimentale. Non escludiamo quindi un possibile coinvolgimento amoroso all’interno della rinomata scuola.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

D.C.

Impostazioni privacy