Amici 21: Carola e Luigi dal divano al letto a notte fonda “Ho bisogno di te”

Dopo una breve conversazione un po’ confusa nel cuore della notte, Carola sul suo letto scoppia in lacrime per Luigi. L’accaduto.

Carola e Luigi sul letto
(Fonte – Amici)

I giovani concorrenti restano chiusi nella casetta per tutta la durata del programma o almeno fino a che non verranno eliminati.

Per Luigi e Carola c’è parecchio filo da torcere nelle ultime settimane. Ma le cose sono rimaste molto confuse fra i due.

Molti fan, e non solo, sostengono che fra i due ci sia del tenero ma nessuno dei due pare voglia spingersi oltre per dare il via libera alle proprie emozioni.

Ma ciò che è successo oggi ha sconvolto letteralmente tutti! Scopri l’accaduto!

Carola e Luigi sul letto
(Fonte – Amici)

Amici 21 – Carola sul letto con Luigi nel cuore della notte

Carola e Luigi, al contrario dei loro compagni già andati a letto sono rimasti svegli nel cuore della notte sul divano a parlare e ridere fra loro.

Ad un certo punto però, il sonno li complisce e il bisogno di andare a dormire nel proprio letto li investe. Ma Carola non riesce ad alzarsi e chiede aiuto a Luigi il quale si rifiuta di portarla in camera.

Carola replica e inizia da quel momento un botta e risposta molto ripetitivo sul fatto che essa avesse bisogno o meno di lui. Alla fine Carola è andata a letto da sola ma ciò che accade dopo è sconvolgente.

Potrebbe interessarti anche: Sissi: chi è la nuova allieva di Amici 21, già nota per X-Factor? Tutto su di lei


Dopo la confusa discussione i due giovani si sono recati sul letto di Carola, sul quale lei scoppia in lacrime. Chiama Luigi per un sostegno morale, rivelandogli poi che la ragione per cui stava piangendo fosse proprio Luigi.

Gli spiega infatti quanto gli abbia dato fastidio il fatto che Luigi abbia detto che Carola abbia bisogno di lui. Questa forse è una vera dimostrazione del fatto che Carola prova qualcosa nei confronti di Luigi ma i suoi sentimenti sono contrastanti perché allo stesso momento sente il bisogno di essere indipendente.

Non dipendere da nessuno è ciò che più importa a Carola e questo è ciò che ha portato la giovane ballerina a piangere nel cuore della notte.

Questo è quello accaduto dopo:

Potrebbe interessarti anche: Amici 21:la ballerina Serena umiliata nuovamente dalla professoressa Celentano

Che ne pensate?

Federica Giova

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy