“Non si deve permettere”: Nathaly Caldonazzo in guai seri, ora rischia di finire in Tribunale

Nathaly Caldonazzo è in una situazione molto spinosa: le sue uscite durante il daytime hanno scatenato un’infernale bolgia mediatica.

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (fonte youtube)

La showgirl Nathaly Caldonazzo è dalla settimana scorsa al centro di accalorate polemiche per alcune sue affermazioni molto controverse. Dopo l’entrata in scena della modella Delia Duran, partner dell’indimenticato Alex Belli, Nathaly si è esposta pubblicamente, riservando dure critiche all’attore emiliano. Inflessibile nel suo giudizio, la soubrette l’ha infatti definito un “malato di mente“, nonché “narcisista patologico covert“.

Alex Belli ha inizialmente reagito con un tweet ammonitorio, in cui manifestava la sua aperta disapprovazione alle ingerenze di Nathaly, salvo poi sollevare l’argomento anche in sede di prime time. Nathaly non ha però retrocesso, né si è pubblicamente scusata con l’attore, che ha perciò scelto di ricorrere a soluzioni ben più drastiche.

Alex Belli non perdona le sentenze shock a Nathaly Caldonazzo: tribunale in vista per la showgirl?

Alex Belli
Alex Belli (fonte youtube)

Nathaly Caldonazzo rischia davvero grosso: il suo destino, all’uscita dal programma, potrebbe essere segnato da una pesante diffida legale. Alex Belli, infatti, ospite a “Casa chi”, ha dichiarato in proposito: “Io sono un galantuomo ed in diretta ho cercato di spiegare a Nathaly Caldonazzo il mio pensiero, ma ho visto che nella notte lei ha rincarato la dose nei miei confronti.”. L’attore si è quindi dichiarato pronto ad azioni giudiziarie nei suoi confronti: “Ho già pronto un fascicolo di diffide che tengo pronto perché non devo permettere a nessuno di attribuirmi queste patologie: siamo nel campo dell’intrattenimento e questa cosa non va bene. Queste patologie esistono nella vita, sono pericolose, dobbiamo stare attenti a ciò che diciamo. Diamo un peso alle parole”.

Sebbene Alex non abbia ancora provveduto a citare formalmente Nathaly, confidando in un ravvedimento tardivo all’interno del programma, non è intenzionato a lasciar cadere la faccenda. “La diffida la tengo ferma e spero che la produzione possa parlare con lei per cercare di arginare questa cosa senza passare per vie legali. Noi siamo oggetti a giudizio, ma nel momento in cui ci si addentra in considerazioni che vanno a ledere l’immagine della persona si è anche passivi di denuncia!“. Belli infine commenta anche la passività della moglie Delia riguardo l’accaduto: “Delia? Speravo mi difendesse dalle parole di Nathaly. Solo Soleil lo ha fatto!“.

LEGGI ANCHE>> “Che caz*o urli?”: Nathaly Caldonazzo si sfoga senza filtri, gli ha dato del malato di mente [VIDEO]

Come al solito, Soleil sembra prevalere rispetto a Delia nei pensieri dell’attore, e probabilmente questo episodio sarà fonte di rinnovate polemiche nei prime time del reality. Di certo il pubblico da casa si è fatto la propria opinione, come dimostra questo tweet: “È la verità ..uno così mica è normale che ogni volta che parla sembra che stia recitando!“.

Seguiremo con attenzione il seguito della vicenda: di sicuro Alex Belli non ha nessuna voglia di farsi da parte.

Impostazioni privacy