“Che caz*o urli?”: Nathaly Caldonazzo si sfoga senza filtri, gli ha dato del malato di mente [VIDEO]

La soubrette Nathaly Caldonazzo sbrocca all’interno della casa del Grande Fratello Vip: le sue parole sono inequivocabili.

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (fonte youtube)

Al GF VIP l’entrata in scena di Delia Duran sta già producendo significative ripercussioni nelle dinamiche tra i concorrenti in gara. I battibecchi tra la modella new-entry ed il marito, eliminato dal gioco, hanno dato modo a Nathaly Caldonazzo di esprimersi in merito. Durante uno scambio di battute con i compagni, Nathaly ha infatti riservato parole di fuoco per l’ex gieffino. “E’ un narcisista patologico covert!“, ha sentenziato la showgirl, sparando a zero su Belli.

LEGGI ANCHE>> “Rapporto a 3”: Delia Duran confessa tutto, ormai la verità sta saltando fuori

Urla, poi… che c*zzo urli? Quando urlano è perché vengono smascherati…  Poi se ci fai caso, è sempre sopra le righe, sempre fuori luogo… E’ come l’esorcista se gli butti l’acqua santa, capito?“, prosegue Nathaly, mimando i versacci prodotti dalla bimba posseduta dell’omonimo film. L’invettiva contro Alex Belli prosegue poi in giardino: “Con gli uomini così vince che fugge, punto! Vince chi fugge a gambe levate, tanto non cambiano…“. Soleil Sorge tenta una debole difesa: “Ma perché tu ti sei fatta un’idea di lui così, e ci sta…“. Ma Nathaly è lapidaria: “E’ un narcisista patologico covert, senza ombra di dubbio!“. Le pesantissime accuse vengono immediatamente rimpallate da Belli, che sui social pubblica un risentito tweet.

Alex Belli  durissimo su Nathaly Caldonazzo: “Non te lo permetto!”

Alex Belli
Alex Belli (fonte youtube)

La replica di Alex Belli arriva perentoria tramite la piattaforma Twitter. L’attore, a cui non sono passate inosservate le pesanti dichiarazioni di Nathaly, si scaglia contro di lei. Ecco il contenuto del suo tweet: “Cara Nathaly, non mi conosci, non hai mai parlato con me, non sai neanche che persona sono. Pertanto non permetto a Nessuno di darmi del “Malato di Mente” e del “Narcisista Patologico”!! Modera i termini e te lo dico senza urlare.“.

LEGGI ANCHE>> “L’unica che mi pensa!”: Alex Belli prende la sua decisione, pietra tombale sul GF VIP

Finora Alex non ha minacciato di ricorrere a vie legali, ma approfondiremo ulteriormente gli esiti dello scontro durante il prossimo prime time del reality Mediaset. Ecco intanto il tweet dell’ex gieffino, correlato dal video incriminato:

Seguiremo con interesse gli sviluppi della vicenda.

Impostazioni privacy