Flavio Montrucchio, risveglio scoppiettante: notizia appena arrivata

Risveglio emozionante per il conduttore Flavio Montrucchio che questa mattina ha ricevuto una notizia inaspettata: colpo a sorpresa

Flavio Montrucchio
Il conduttore Flavio Montrucchio (screenshot Twitter)

Non poteva immaginare un risveglio migliore Flavio Montrucchio da diversi anni volto noto ed amatissimo del canale Real Time. Il conduttore ha infatti ricevuto una notizia particolarmente dolce che di certo renderà questa giornata migliore. Inoltre, questa importante novità potrebbe nascondere anche dei risvolti interessanti per il futuro.

Il noto conduttore sono diversi anni ormai che si occupa del programma Primo Appuntamento che occupa anche la prima serata di Real Time. La nuova stagione ha preso il via solo poche settimane fa ma ha già conquistato i telespettatori complici anche le qualità del padrone di casa. Proprio l’appuntamento con lo show di Montrucchio ha infatti registrato ieri un vero e proprio successo di share.

Flavio Montrucchio, risultato roseo: il conduttore è una certezza

Damiano Carrara e Flavio Montrucchio (screenshot Twitter)

Questa mattina come di consueto sono stati resi noti i dati relativi alla prima serata di ieri. Grande attenzione deve essere posta anche sul risultato di Montrucchio che in prima serata con il suo Primo Appuntamento ha raggiunto 495.000 spettatori pari al 2.1% di share. Un dato molto importante sia per la rete che per il conduttore che si conferma ancora una volta una colonna importante per Real Time.

Una scommessa vincente della nota rete televisiva che ha infatti deciso di aprire il nuovo anno proprio con il volto di Montrucchio alla guida non solo della nuova edizione di Primo Appuntamento ma anche della seconda edizione dello speciale Bake Off – Dolci sotto un tetto. Un doppio colpo molto importante per il conduttore che a questo punto potrebbe anche puntare ad obiettivi molto più importanti già nella prossima stagione televisiva. A questo punto potrebbero arrivare per lui dei progetti molto interessanti e soprattutto nelle vesti di protagonista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “In galera a vita!”: scandalo in diretta da Mario Giordano, scoperto il documento segreto [VIDEO]

Una grande conferma per lui che resta un conduttore amatissimo dal pubblico anche considerata la gavetta fatta in tutti questi anni. Impossibile dimenticare come Montrucchio sia divenuto un volto noto al pubblico del primo schermo dopo aver vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Da quel momento in poi occasioni anche in Rai, nel ruolo di concorrente del Tale e Quale Show e di conduttore dello Zecchino D’Oro, al cinema ed in alcune soap italiano, fino all’arrivo nella squadra di Real Time che gli ha regalato grandi soddisfazioni.

Impostazioni privacy