“Vorrei andare a Ballando con le Stelle”: Milly Carlucci riceve la chiamata, finalmente si fa

Avvocato si propone per Ballando con le Stelle, richiesta ufficiale a Milly Carlucci: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Milly
Milly Carlucci a “Ballando con le Stelle” (fonte: velvetgossip.it)

Un volto noto dello spettacolo si è proposto come nuovo concorrente per la prossima edizione di “Ballando con le Stelle”.
Si tratta di Simon & the stars, uno degli astrologi più famosi sul web e anche avvocato di molte celebrità tra cui Fabrizio Corona e Asia Argento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simone Di Pasquale, accordo lampo dopo Ballando con le Stelle: torna immediatamente in TV

Simon & the Stars e Ballando: “Vorrei mettermi in gioco”

Simon
Simon & the stars a “Citofonare Rai2” (screenshot YouTube)

Già volto noto di “Citofonare a Rai2”, il programma di Simona Ventura e Paola Perego, Simon & the stars ha espresso la sua voglia di partecipare al programma di Milly Carlucci: “Io sono un ciocco di legno, ma mi piacerebbe moltissimo! Per me sarebbe una rivoluzione totale perché, essendo una frana, mi dovrei mettere in gioco seriamente”, ha affermato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Mi piacerebbe farlo”: Milly Carlucci è avvisata, arriva la richiesta ufficiale

Durante un’intervista con il periodico “Mio”, Simone Morandi, alias Simon & the stars, ha rivelato anche alcuni dettagli riguardo la sua partecipazione nelle vesti di astrologo al programma su Rai2: “È molto divertente”, ha affermato, “È la seconda volta che partecipo ad un programma fin dalla sua nascita, era capitato anche con “Vieni da me” di Caterina Balivo”.

Successivamente, l’avvocato ritorna sulla sua ipotetica partecipazione al talent show di danza: “Mi farebbe davvero bene. Il ballo è acqua, quindi espressione emotiva. Io sono un segno d’aria, quindi tutto testa”.
Simon & the Stars non è il primo volto noto che manifesta la propria voglia di prendere parte a “Ballando con le Stelle”: anche Iva Zanicchi e Rita Dalla Chiesa, infatti, avevano avanzato la stessa richiesta alla conduttrice.
Milly Carlucci le accoglierà? Non ci resta che attendere notizie ufficiali dalla diretta interessata.

Impostazioni privacy