Simone Di Pasquale, accordo lampo dopo Ballando con le Stelle: torna immediatamente in TV

Simone Di Pasquale ha in cantiere progetti molto ambiziosi: lasciato il palco di “Ballando con le Stelle”, il ballerino è pronto a rimettersi in gioco.

Simone Di Pasquale
Simone Di Pasquale Fonte instagram)

Lo storico performer di “Ballando con le Stelle”, Simone Di Pasquale, ha da poco annunciato il suo addio al programma di RAI1. Tale abbandono ha commosso molti spettatori, nonché l’elegante padrona di casa Milly Carlucci. Simone non sembra però intenzionato a ritirarsi dalle scene, anzi, da indiscrezioni trapelate nella ultime ore sarà coinvolto in un progetto molto ambizioso.

LEGGI ANCHE>> “Ho vinto io”: verità shock dopo Ballando con le Stelle, Arisa trema

Il ballerino romano ha ricoperto anche ruoli da direttore artistico e coreografo, e i suoi nuovi impegni lo premieranno in tal senso. Sarà infatti un pilastro fondamentale per la terza edizione delle kermesse canora de “Il cantante mascherato“. Il suo ingresso nel programma scalzerà la presenza di Raimondo Todaro, precedentemente affermatosi come coreografo per i misteriosi cantanti in gara.

Simone Di Pasquale torna al fianco di Milly Carlucci: la coppia non delude mai

Simone Di Pasquale e Milly Carlucci
Simone Di Pasquale e Milly Carlucci (fonte instagram)

Si prevede a breve, quindi, il ritorno nel piccolo schermo per Simone, reduce dall’esperienza a “Ballando con le Stelle”. “Il cantante mascherato” prende spunto dal format di origine statunitense e tedesca “The masked singer”, in cui una rassegna di volti noti dello spettacolo si sfidano a colpi di canzoni, celando però la propria identità dietro a pittoresche maschere. Il loro volto viene rivelato a colleghi e pubblico solo in seguito all’eliminazione, rendendo così il programma imprevedibile e aggiungendo un pizzico di suspense per il pubblico.

LEGGI ANCHE>> Scoop Milly Carlucci, microfono aperto e gaffe pazzesca: la rivelazione è clamorosa

Milly Carlucci e il suo staff sono alla ricerca dei candidati perfetti per la trasmissione, che vedrà la luce venerdì 11 febbraio nella prima serata dell’ammiraglia RAI1. Il programma si dipanerà per ben 6 puntate, anziché le 5 trasmesse nello scorso anno. Inoltre, verrà introdotta anche un’ulteriore novità: il numero delle maschere presentate in gara salirà da 10 a 12, allargando così la schiera di concorrenti in gara. Anche la giuria sarà probabilmente rivoluzionata con l’introduzione di nuovi elementi: accanto a Facchinetti, Insinnia e Balivo potrebbero sedere nuovi opinionisti. A breve tutti gli aggiornamenti sul concorso canoro più misterioso della TV!

Impostazioni privacy