“Lei ci sta”: Alessandro Basciano fa strage di cuori, Sophie in allarme

Le parole di Alessandro Basciano lasciano tutti stupiti, la sua dichiarazione è totalmente inaspettata. Ma Sophie non ci sta

Alessandro Basciano e Sophie
Alessandro Basciano lo dice senza mezzi termini, Sophie non ci sta (Screen da Twitter)

Il rapporto tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembra essersi ufficializzato. Durante una delle ultime puntate in diretta, infatti, Sophie ha proprio detto che sì, sono fidanzati ufficialmente. Nonostante questo, però, Alessandro Basciano non rinuncia a monitorare la situazione attorno a sè e fa dei commenti davvero spiazzanti, che mettono in evidente difficoltà Sophie. La reazione è decisa.

Leggi anche >>> GF VIP, Davide Silvestri: la straziante notizia è in arrivo per lui

Alessandro Basciano parla di Jessica, ma per Sophie è un’amica

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè, la terza indesiderata del triangolo amoroso (Youtube)

Alessandro Basciano, entrato nella casa del GF VIP in corso d’opera, ha fin da subito creato scompiglio. La sua bellezza e le sue dichiarazioni, che ancora prima di entrare mettevano Soleil e Sophie tra le sue preferite, hanno immediatamente scaldato gli animi. Oltre alle due gieffine bionde, inoltre, anche un’altra concorrente era coinvolta in questo triangolo: Jessica Selassiè, con la quale Basciano ha instaurato, nei primi giorni, una approfondita conoscenza.

Leggi anche >>> Manuel Bortuzzo, l’amicizia va in frantumi: “Non lo voglio più guardare in faccia!”

Con il tempo, però, i rapporti si sono chiariti. Quella tra Soleil e Basciano è diventata una bella amicizia e con Sophie, invece, è nato l’amore. Per quanto riguarda Jessica, invece, la principessa si è fatta da parte, interpretando il ruolo dell’amica e spalla per Alessandro. Proprio poche ore prima del fattaccio, infatti, Jessica stava consolando Basciano, ricordandogli che Sophie ora è la sua casa e non sarà più solo.

Pochi momenti dopo, però, Basciano ha detto a Sophie che se lui ci provasse con Jessica, lei ci starebbe senza dubbio, anche davanti all’amica. Parole che non son piaciute a Sophie, che ha detto di credere nell’amicizia al punto tale da non voler neanche fare un pensiero del genere.

Parole durissime nei confronti di Jessica, che viene dipinta come un’amica falsa nei confronti di Sophie a cui, secondo Alessandro Basciano, fregherebbe il fidanzato. Per ora la principessa etiope non ha risposto nè si è pronunciata, ma sarà molto probabile che questo possa creare di nuovo scompigli all’interno della casa.

Impostazioni privacy