Manuel Bortuzzo, l’amicizia va in frantumi: “Non lo voglio più guardare in faccia!”

Al GF VIP una storica amicizia si incrina irrimediabilmente, l’atleta Manuel Bortuzzo sotto accusa dopo il prime time.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (fonte youtube)

Alcune focose dinamiche tra i concorrenti sono state smorzate nel corso della penultima puntata dall’intervento del conduttore e degli autori del programma. Erano infatti volati epiteti irripetibili e infelici maldicenze, in un’atmosfera di pettegolezzi e sospetti costanti.

La Casa si è fratturata in due fazioni principali: da una parte si erge la cricca di Manila, Katia, Soleil e Davide, dall’altra campeggiano invece le sorelle Selassiè, Nathaly, Miriana e Manuel. Proprio il giovane atleta si è attirato addosso, nelle ultime ore, pesanti critiche per la sua linea di condotta. Nonostante i presunti chiarimenti, una storica amicizia sembra inevitabilmente compromessa.

Manuel Bortuzzo: in puntata, le sue posizioni sono inequivocabili

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (fonte youtube)

Durante l’ultimo prime time, Alfonso Signorini ha sottolineato come Soleil Sorge avesse sofferto per la nomination da parte di Manuel. I due sono infatti entrati assieme nel reality 4 mesi fa, e hanno condiviso molti momenti di confidenze e affetto fraterno. Nel momento in cui il rapporto tra l’atleta paraolimpico e Lulù Selassié si è cementato, però, Soleil è stata tagliata fuori. Non è una novità, infatti, che tra la Princess e l’influencer non scorra buon sangue: questo probabilmente ha influenzato anche l’allontanamento di Manuel.

LEGGI ANCHE>> “Ci proverà con lei”: coming out clamoroso, arriva la diabolica notizia di Soleil Sorge?

Nonostante i due (ex) amici siano stati convocati nella mistery room per chiarirsi vicendevolmente, Manuel ha subito precisato che la sua freddezza non è dovuta a ingerenze di Lulù, ma ad una propria scelta consapevole. Ha affermato infatti di non rinnegare il passato, ma di aver tratto le somme da molti trascorsi, scegliendo perciò di evitare la sua compagnia. Manco a dirlo, in sede di nominations ha fatto proprio il nome di Soleil, che è finita ufficialmente in televoto.

Katia, Soleil e lo sfogo amaro su Manuel: “Sembra diventato cattivo!”

Dopo la puntata, Soleil si è sfogata con la materna Katia, dicendosi dispiaciuta dell’accaduto. Katia ha così commentato: “Io non lo voglio neanche guardare in faccia, perché non lo ritrovo più. Non ritrovo più Manuel, uno che ha sempre avuto l’affetto da tutti.“. Ha poi concluso, con amarezza: “Sembra diventato quasi cattivo. Non lo so.“. E’ comprensibile cha Manuel abbia voluto prendere le distanze da Katia e le sue ancelle, dal momento che queste non perdono occasione per cercare di affossare Lulù e la sorella Jessica.

LEGGI ANCHE>> “Questa volta ti becchi una denuncia”: Katia Ricciarelli shock, labiale scandaloso [VIDEO]

L’indice di gradimento delle primedonne bionde della Casa è sceso vertiginosamente dopo le esternazioni giudicate razziste e inopportune di Katia, come dimostra questo tweet: “Soffocando ancora per evil Bortuzzo che dopo il blocco per santificarla l’ha nominata di nuovo!“.

L’amicizia tra Katia, Soleil e Manuel sembra definitivamente incrinata. Ci saranno occasioni per un eventuale riavvicinamento?

 

Impostazioni privacy