“Non credo che tornerò”: Tommaso Zorzi cambia vita, l’annuncio che sorprende tutti

Un annuncio a sorpresa quello di Tommaso Zorzi. Il giovane conduttore ha le idee chiare: il suo futuro ormai è scritto nero su bianco

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi: l’annuncio che sorprende tutti (Youtube)

Il vincitore della scorsa edizione del GF VIP sta vivendo momenti molto importanti della sua vita e della sua carriera. Tommaso Zorzi, milanese di 26 anni, è infatti al centro del gossip ormai da un anno: prima il trionfo al reality, poi la presenza in studio all’Isola dei Famosi e infine Drag Race Italia. Zorzi, però, ad oggi sembra aver maturato le idee sul suo futuro lavorativo e davanti a sè ha una strada in salita, ma piena di soddisfazioni. Una cosa è certa: sorprenderà tutti.

Leggi anche >>> Mara Venier e la battutaccia in diretta: schietta e sincera, la Zia lascia tutti senza parole [VIDEO]

Tommaso Zorzi ha le idee chiare: “Vorrei…”

Drag Race Italia
Tommaso Zorzi conduce Drag Race Italia (Youtube)

Quando l’han chiamato per proporgli la conduzione della prima edizione di Drag Race Italia, Tommaso Zorzi non poteva credere alle sue orecchie. Fan del format da tantissimo tempo, ha portato nel programma ironia, temi importanti e il solito intrattenimento firmato Zorzi. La sua carriera come conduttore è solo agli inizi, ma è proprio adesso che si deve progettare il futuro.

Leggi anche >>> “È nato un rapporto speciale”: nuova coppia ad Amici21, indizi inequivocabili

Dopo la vittoria al GF VIP, Tommaso Zorzi è stato praticamente sempre sotto i riflettori. Dagli studi di Canale 5 è passato direttamente a L’isola dei famosi, dove ha ricoperto il ruolo di opinionista. Sempre al centro dei gossip, poi, Tommaso Zorzi quest’estate ha dovuto gestire il rapporto con i paparazzi, che lo seguivano a causa della sua nuova relazione con Tommaso Stanzani, uscito da Amici di Maria de Filippi.

Forse è proprio a causa di tutti questi riflettori puntati che Zorzi ha deciso di cambiare vita. In un’intervista rilasciata a Francesco Canino, l’ex volto del GF VIP ha annunciato che non tornerà a L’Isola dei famosi. La scelta, infatti, è segno di un progetto più ampio: il ragazzo desidera rientrare in Mediaset con un programma firmato da lui come autore. Zorzi, quindi, desidera spegnere le luci su di sè e mettersi dietro alla telecamera.

Una scelta ardita e sicuramente ben pensata, per il talentuoso giovane milanese: riuscirà a portare anche sulla rete privata un po’ della sana e pungente ironia che lo contraddistingue?

Impostazioni privacy