“Sarebbe un onore”: Luca Argentero sorprende tutti, candidatura a sorpresa

L’attore Luca Argentero ha rilasciato alcune inaspettate rivelazioni sul suo futuro professionale: autocandidatura sorprendente

Luca Argentero
L’annuncio di Luca Argentero (screenshot Twitter)

Mancano ancora pochi giorni alla messa in onda su Rai 1 dei nuovi episodi della serie Doc – Nelle tue mani. La prima stagione della nota fiction italiana è andata in onda l’anno scorso ed ha registrato degli ascolti record: un obiettivo che punta a raggiungere anche questa volta. Tra i protagonisti anche l’attore Luca Argentero che svolge il ruolo principale ed in queste ore ha parlato anche in conferenza stampa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mara Venier e la battutaccia in diretta: schietta e sincera, la Zia lascia tutti senza parole [VIDEO]

L’attore, divenuto ormai un volto noto della televisione italiana ha conquistato tutti nei panni di attore ma potrebbe nascondere anche una sorpresa per il suo pubblico. Argentero ha infatti parlato della possibilità approdare sul palco del Festival di Sanremo in occasione di questa nuova edizione. Si tratta di una vera e propria autocandidatura che rischia di cogliere di sorpresa lo stesso Amadeus.

Luca Argentero tentato dal Festival di Sanremo: proposta inaspettata

Luca Argentero in Doc – Nelle tue mani (screenshot Twitter)

Il noto attore è intervenuto in conferenza stampa per presentare la seconda stagione di Doc- Nelle tue mani. Tra le tante domande che sono arrivate, Argentero ha deciso di rispondere anche a quelle relative al prossimo Festival della musica italiana: “Non decido io ma sarebbe un piacere accogliere l’invito di Amadeus qualora arrivasse arrivasse per Sanremo2022. Mi è già capitato di esserci e sarebbe un onore tornarci”. Un messaggio quindi per Amadeus che potrebbe prendere in considerazione un profilo così amato dal pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non credo che tornerò”: Tommaso Zorzi cambia vita, l’annuncio che sorprende tutti

Una proposta interessante quella dell’attore per il noto conduttore che in vista della prossima edizione della nota kermesse musicali ha ancora alcuni dubbi da sciogliere. Al momento la sola certezza è infatti la lista dei cantanti in gara e la presenza per una serata dell’attore comico Checco Zalone. Amadeus sembrerebbe quindi essere ancora alle prese con diversi dubbi quali l’ospite musicale fisso, il co-conduttore e gli ospiti speciali. L’attore Luca Argentero potrebbe quindi ricoprire uno di questi ruoli ed in ogni caso, come confermano le sue parole, non si tirerebbe di certo indietro difronte ad una proposta di Amadeus. Dopo queste dichiarazioni non resta quindi che attendere i prossimi sviluppi, i prossimi annunci o addirittura la messa in onda.

Impostazioni privacy