“Mi ha insultato in diretta davanti a tutti”: scandalo Soleil Sorge, chiesta l’esclusione immediata

Soleil Sorge esagera e finisce di nuovo nel mirino: scoppia la polemica fuori dalla casa, ecco tutti i dettagli della vicenda.

Soleil
Soleil Sorge (screenshot YouTube)

La gieffina Soleil Sorge è finita al centro di una polemica a causa delle parole pronunciate contro un ex rivale. Si tratta di Luca Vismara, il cantante di Amici con il quale aveva condiviso l’avventura de “L’Isola dei Famosi”.
Tra i due c’era sempre stata una certa antipatia, tanto che Vismara aveva eliminato Soleil al televoto.
Negli scorsi giorni, la gieffina ha pronunciato alcune parole che non sono andate a genio al cantante, che ha quindi deciso di dire la sua.

Soleil vs Luca: è scontro infuocato

Luca
Luca Vismara a “L’Isola dei Famosi” nel 2019 (screenshot YouTube)

Durante una discussione con Davide, Jessica e Carmen, Soleil ha affermato: “Ho sentito una persona che tu hai proposto e saresti felice che entrasse e che invece io già so che nominerei subito, prima di subito. Smetti di fare quel nome cortesemente”.
”È una persona che ama irritarmi, quindi non vorrei mai averci a che fare. L’ho già dovuto sopportare nel mio ultimo reality, se arriva anche qui esco io. È di una vibe negativa, pesante, che per carità”, ha concluso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soleil Sorge asfaltata, clamorosa lavata di capo: “Ma falla finita e non rompe er c*zzo!” [VIDEO]

Le sue parole non sono state apprezzate da Luca Vismara, che ha scritto su Twitter: “Poi sono io quello offensivo che sparla di lei. Io commento, certo, ma lei è dentro un reality sotto le telecamere che a me piace commentare mentre sono tranquillo sul mio divano”.
Io spero che lei non vinca e che ci sia qualcuno che la faccia fuori al televoto come ho fatto io all’Isola”
, ha aggiunto.
Opinioni infuocate, dunque, quelle che i due si sono scambiati indirettamente nelle ultime ore. È possibile che Luca entri nella casa per provocare la gieffina? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy