Soleil Sorge asfaltata, clamorosa lavata di capo: “Ma falla finita e non rompe er c*zzo!” [VIDEO]

Succede in queste ore: é rivolta contro Soleil Sorge, messa con le spalle al muro a dispetto di ogni aspettativa.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte youtube)

E’ scontro aperto nella Casa del GF VIP. A scendere in campo sono due personalità molto differenti, e ugualmente amate, del reality di Canale 5. Da una parte vediamo schierata la Princess Lulù Selassiè, ribattezzata Fairy per lo stile iconico e la dolcezza quasi infantile. Dall’altra, invece, troviamo Soleil Sorge, che non disdegna mai occasioni di confronto, e neppure le diatribe verbali.

LEGGI ANCHE>> Alessandro Basciano da censura: scandalo di Capodanno con Soleil [VIDEO]

Il razionamento del cibo sta creando molti nervosismi in Casa: gli autori del programma, infatti, hanno ridotto il budget settimanale per la spesa alimentare come penalità per la cattiva gestione della manutenzione domestica. Tempi difficili per i vipponi, che si son visti costretti ad escogitare i più improbabili escamotage, come quello di nascondere il cibo in camera, o di etichettarlo col proprio nome per poi riporlo nel frigo, come fatto da Soleil. Attorno al tavolino della veranda si è oggi affrontato lo spinoso argomento: dopo le lamentele di Manila, anche Lulù ha esposto il suo punto di vista in merito. La Selassiè ha infatti dichiarato che, se si fosse trattato di lei, anziché dell’influencer, tali gesti sarebbero stati denunciati con maggiore veemenza. E ciò ha portato Soleil alla piccata replica: “Sei la prima che nasconde cose in camera!“, ha precisato. E Lulù è partita alla carica.

Soleil Sorge sotto attacco: “Ma che c*zzo vuoi? Non ho paura di te!”, Lulù è irrefrenabile

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè durante il litigio (fonte mediasetplay)

Perchè devi inalberarti per queste str*nzate?“, ha esordito Lulù infastidita: “Vuol dire che ti tocca perché l’hai nascosto te!“. Soleil è rimasta appoggiata alla vetrata della veranda, continuando svaporare con la sua sigaretta elettronica. “Eeeeh, vabbè, amore, ma tanto qui tutti si nascondono qualcosa…“, ha interloquito Giacomo Urtis, cercando di riappacificare le due contendenti, ma senza esito alcuno. Alle provocazioni di Soleil, Lulù ha quindi aggiunto: “Urlo? Urlo ancora di più! Ho seguito il consiglio di Manila e Carmen, che mi hanno detto di nasconderla (una torta, n.d.r), altrimenti domattina non la trovavo più! Quindi, non rompe er c*zzo! Devi aggredire sempre le persone!“.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge fatta di nuovo a pezzi per l’igiene: altra figuraccia dopo i piedi [VIDEO]

Soleil ha replicato: “Non sto aggredendo nessuno! Se tu inizia a parlare a ruota… tu ti rendi conto di come parli?“, scatenando la furia della Princess: “Pensi che se urli la gente sta zitta perché c’ha paura? Noi non abbiamo paura, basta!“. Poi l’ha liquidata con un lapidario: “Ciao, non m’interessa… Che c*zzo vuoi? vai a controllare in camera, che non c’ho niente da mangiare, io!“. Un utente su Twitter pubblica il video dell’accaduto, sottolineando come la calma di Soleil abbia asfaltato la fatina Lulù. Di tutt’altro avviso sono i commenti sotto elencati: “Ma che asfaltata! Lulù ha più palle di lei che quando non gli conviene comincia con sei maleducata ….Poi da che pulpito!“.

Il clima tra le due concorrenti è bollente, già esasperato dalla carenza di cibo e da pettegolezzi velenosi. Riusciranno a ripristinare l’armonia, oppure la frattura si rivelerà definitiva?

Impostazioni privacy