Pierpaolo Petrelli, è un momentaccio: dopo il danno, arriva una beffa davvero preoccupante

La spalla di Mara Venier sta vivendo momenti difficili. Oltre alle fatiche, anche il web rincara la dose: parole dure per Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli, momenti duri per lui (Youtube)

Pierpaolo Pretelli è un ragazzo che negli ultimi anni ha spopolato in tv. Partito come velino per Striscia la Notizia, ha poi riscosso un gran successo a Tale e Quale Show e al Grande Fratello VIP, dove ha conosciuto la attuale fidanzata Giulia Salemi. Appassionato di canto, è ora in tv al fianco di Mara Venier a Domenica In, il programma principale di Rai1 alla domenica pomeriggio. Ieri, però, il bel presentatore non era presente a causa di alcune positività al virus riscontrate nello staff. Oltre al danno dell’assenza, però, arriva anche una beffa davvero dura da digerire.

Leggi anche >>> Pierpaolo Pretelli sabotato, scoperto un dettaglio imbarazzante a Domenica In: “Mi sanguinano le orecchie”

Domenica In funziona, Pierpaolo Pretelli meno

Pierpaolo Pretelli e Mara Venier
Pretelli e Venier conducono Domenica In (Youtube)

La puntata di ieri di Domenica In ha visto una conduzione di Mara Venier in solitaria. A causa della positività riscontrata in alcuni membri dello staff, infatti, la redazione ha optato per una riduzione delle persone in studio e dietro le quinte. Per questo motivo, Pierpaolo Pretelli ieri ha guardato Domenica In da casa, non potendo co-condurlo. La puntata è andata a gonfie vele, forse troppo per Pierpaolo: lo share raggiunto è di oltre 3.5 milioni di spettatori.

Leggi anche >>> “Oggi non ci sarà”: il 2022 di Mara Venier inizia col piede sbagliato, stop improvviso

Il problema, per Pierpaolo, è che il programma ieri è andato anche meglio di quando la conduzione è doppia, cioè con lui e con la Venier. I numeri di ieri, infatti, confermano che il pubblico ama Mara e la sua conduzione di Domenica In: più di 3,5 milioni di persone ieri hanno seguito il programma, nonostante fosse un giorno di festa vicino a Capodanno. Brutte notizie, quindi, per Pierpaolo, che sembra non avere un’influenza positiva sui numeri della domenica di Rai1.

Per di più, i fan non han potuto non notare che senza Pierpaolo in trasmissione anche il commento live su Twitter era più agile. Quando anche lui presenta, infatti, tutte le fan della coppia formata da lui e Giulia Salemi invadono la bacheca, rendendo complessa la lettura dei commenti e delle considerazioni sulla trasmissione. Insomma, momenti non facili per Pierpaolo Pretelli: chissà se Mara Venier lo difenderà a spada tratta.

 

 

Impostazioni privacy